[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
per le rom coocked qui le trovi tutte
-
ora xche non mi scarica le applicazioni sotto rete 3g ma mi dice wifi in attesa?????
-
Hi il Wi-Fi acceso? Sei a casa? magari si è connesso a qualche rete libera ma senza accesso a internet

-
forse ho risolto, dopo provo senza wifi, ste cavolo di rom hanno troppe opzioni
ora mi serve trovare una tastiera ottima con magari i vari smile -
prova swiftkey 3, unica pecca è a pagamento
-
oppure emoticon keyboard
-
batteria maggiorata arrivata l attacco e quando vado a vedere le statistiche della batteria mi dice 64% quasi scarica autonomia di 44minuti.........
-
mettila a fare dei cicli
-
ok tutto risolto.... ora si che va bene poi con questa batteria riesco ad arrivare anche a fine giornata senza ricaricarlo mai, pur stando al telefono parecchie ore per lavoro
-
consiglio la batteria maggiorata davvero una bomba.... ci faccio 20H tranquillamente con 3g sempre acceso 2h di chiamate navigazione forum facebook mail....
-
stai attento che anche quella se non trattata con cura parte dopo poco. Ma ovviamente tutte le batterie a Litio
-
A me non ne è mai partita 1

Le NiCd sono delicate invece, le Li-ion ho sempre sentito che sono abbastanza resistenti
-
tutte le batterie se non trattate bene saltano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi