[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
Impossibile connettersi connessione all'host Msi Afterburner è scaduta queto l'ho capito dove ho sbagliato?
-
quindi l'ultima versione ? magari provo sul mio
-
Yes
-
ok dopo pappa
-
Appena arrivato a casa il nuovo I-9100P con chip NFC,un vero spettacolo!
Per tutti quelli che vogliono flashare l's2 compratevi prima il recovery usb dalla baia prima di combinare casini,questa volta le protezioni dell's2 sono diverse dall's normale.
-
-
Ottimo Vincenzo

-
Cosa ha di differente?
-
solo il chip nfc

-
qualcuno sa quando sarà possibile aggiornare a ICS per i brandizzati 3?
-
Allora oggi ics è uscito ufficialmente in corea,polonia e svezia se non mi sbaglio.
Per l'italia dobbiamo aspettare almeno fino alla fine di questa settimana. In xda c'è già il download della versione ufficiale europea (poland),ma a questo punto ti consiglio di aspettare un altro pò.
-
ma comunque se non sbaglio per il mio che è brandizzato 3 dovrò aspettare ancora di più, giusto?
-
levale il brand
-
No,anzi,guardando le versioni precedenti tipo la 2.3.6,gli aggiornamenti ufficiali uscirono prima a quelli brandizzati e dopo per quelli non. Quindi sìì fiducioso. Anche io ho uno marchiato tim,e pultroppo siccome è nfc devo aspettare che facciano il firmware compatibile per il mio,mi sà che io devo aspettare qualcosina in più di voi.
-
-
togli il brand...accedi ad i permessi di root...istalla memory optmizer...
ed avrai un'altro "terminale"...
rinato!!!
-
bear devo chiederti una cosa,tu per togliere il brand hai dovuto flashare il firmware con odin,ma dopo ti è servita la chiavina usb per togliere triangolino e countdown?
Poi a cosa serve memory optimizer?
-
Il triangolo ce l'avrai purtroppo perché non serve più per la versione 2,3,6...
Memory optimizer serve per disattivare i processi inattivi e per gestire meglio la memoria ram del cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
basta che non cambi il boot
-
uscito ieri l'aggiornamento ufficiale a ice cream sandwich 4.0...
Io l'ho gia installato sul mio e ne sono molto soddisfatto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi