Jump to content

Recommended Posts

FritzBox 7490 7

Eccoci qui ragazzi con una nuova recensione di un modello Top Gamma della serie di modem/router di FRITZ!Box. Stiamo parlando del FRITZ!Box 7490. Abbiamo deciso, dopo la recensione del fratello minore FRITZ!Box 7430 (http://www.xtremehardware.com/networking/router/fritz-box-7430-2016020311290/">QUI), di testarlo in attesa dei nuovi prodotti che giungeranno da AVM ad inizio del nuovo anno. Il FRITZ!Box 7490 risulta il Top Gamma in quanto fonde tutte le migliori caratteristiche viste nei precedenti modelli. Avremo un prodotto compatibile con connessioni VDSL e ADSL con un modulo WiFi 802.11ac fino a 1.300 Mbit/s, 4 porte Gigabit Ethernet, gestione di telefoni DECT, 2 porte USB 3.0 e molto altro ancora. Procediamo dunque.



Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...


Ciao ho comprato un fritz 3490 , però quando lo configuro per la mia linea ADSL alice20 mega mi da il seguente errore:la verifica della connessione internet è fallita.la connessione ADSL è disturbata.verificare se il cavo dsl è collegato direttamente,e non si accende il led dsl

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...