Jump to content

Firestorm90's PC


Recommended Posts



  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cominciare oggi, vista l'ora e col caldo che fa, è un suicidio e domani è festa (almeno per me) :asd: Sabato è il giorno giusto, nel frattempo faccio il mio solito schema per vedere come realizzare il cablaggio :) A montare i componenti impiego appena un paio d'ore, il problema è far passare bene i cavi dietro, mettendo le varie fascette e fermacavi e organizzando il tutto secondo un criterio logico...lì si perde tempo...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

I lavori procedono, non mi sono dimenticato di voi :asd:

 

OTUo9MSa.jpg Mph0H64B.jpg

 

Il sistema è stato nel frattempo aggiornato per quanto riguarda alcuni componenti ma non è completo ovviamente, non fate caso quindi ad alcuni cavi che sono solo temporanei, in attesa delle schede video e audio e altre cosucce ;) Il cablaggio è ancora migliorabile anche se devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto e mi piace molto l'accostamento nero e rosso che ne è uscito fuori.

 

PS: si accettano consigli e commenti...

Link to comment
Share on other sites

Sembrerebbe una staffa per Aio, con ventolone per i vrm

 

Esatto ;) E' praticamente il bracket per AIO, su cui è stata montata la ventola originale da 92mm PWM del dissi Alpenfohn Silvretta (che in pratica è una Wing Boost ma più piccola) con annessa griglia. Quel cavetto particolare con i fili gialli e neri + il connettore da 5-pin proprietario è stato fatto su misura e funge da splitter, servirà per collegare direttamente la ventola del Corsair H90 e la Alpenfohn da 92mm alla scheda video, la ASUS 780 DCII OC. Così facendo si ottiene tutto un unico blocco e le ventole sono termoregolate in automatico dalla scheda, devo solo modificare un pò la curva di funzionamento e temperatura su MSI Afterburner.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato l'H55 per la GPU, entra alla perfezione sullo slot da 12cm posteriore ;)

 

L'H110 cell'ho ancora in garage,è l'Aio più performante che ho mai provato, in push pull ci ho tirato il 3930 a 5 ghz, è una bomba e in daily è molto silenzioso..

 

Confermo! Prestazioni davvero eccellenti per essere un AIO, l'ho preferito al solito e onnipresente H100i (che ho avuto) per prestazioni, assenza del pallosissimo e buggatissimo software CorsairLINK, silenziosità e per il fatto che è di costruzione Asetek perciò meno problematico e molto più longevo. Se già con le Alpenfohn è silenzioso come una tomba non oso immaginare con le Noctua in arrivo :D

Link to comment
Share on other sites

Orrende :asd:

Possibile addirittura 6-7° in idle? Mi sembra impossibile...

 

Vedo che hai pochi dischi :D

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Maddaiiiii lo so che tu piacciono le noctua giulié!!!!

Più che "phon delle Alpi" nin vedi????

Mapensate

 

Poi sto qui prende e rimodernizua il pc e manco lo dice

.....che amico

Ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...