Jump to content

ziosante

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About ziosante

  • Birthday 11/07/1973

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus x58 rampage 2
  • Processore
    core i7 920@3600
  • Ram
    3x2 ddr3 corsair dominator 1600mhz x2
  • Scheda Video
    zotac gtx285 amp
  • Case
    Lian Li PC P80 Armorsuit

ziosante's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Risolto, didabilitando i processi di avvio automatico di steam e nero home monitor, adesso non so quale dei due è il responsabile ma ora funziona tutto a dovereO0
  2. Ho Fatto ma ho sempre lo stesso problema, sembra un servizio o un porcesso, perchè ora la connessione è quasi intantanea, che fino a quando non è partito non posso fare nulla!
  3. No nessuna impostazione particolare, dici di disinstallare la scheda di rete? si ora provo!
  4. Allora vi spiego meglio, dopo l'avvio di vista, con desktop in bella mostra, ci mette un po di tempo prima di connettersi, io ho un router, questo è un po di tempo che lo fa, più o meno quando ho intallato il service pack 2 se non ricordo male o meglio dopo aver aggiornato il bios della scheda madre, infatti mi ha cambiato la sequenza di riconoscimento dei componenti! Che può essere? non sarà un problema grave ma è fastidioso grazie:)
  5. Mi unisco a questa discussione visto che il problema per cosi dire è simile, in un futuro prossimo vorrei togliere la partizione di seven che ho fatto sul disco c, dove è installato vista, e integrarla con quella di vista, è possibile?
  6. Per l'Ali ho un enermax 1000w quindi non ci dovrebbero essere problemi, quindi è fattibile, grazie:n2mu:. Non so se lo faro, perche avevo intenzione di portarmi la zotac fino a fine anno per il cambio con la gt300, ma diciamo che se riesco a trovarne una a 270, il costo di una marca differente, al posto di 389 il costo della mia zotac attuale, ci farei più di un pensierino
  7. Allora salve atutti, ho una domandina da porvi, diciamo che ora non ho problemi con la mia singola zotac gtx 285 amp, ma se in un futuro prossimo volessi fare uno sli, è possibile farlo con modelli di marche differenti con anche frequenze operative differenti? grazie a tutti per le eventuali risposte:angel:
  8. Io pensavo di aver trovato la soluzione, ho prima abbassato e poi tolto il multisemple, ma il problema si presenta quasi a fine gara, sembra che faccia una deframmentazione della memoria, eppure ho 6 gb boh non saprei, speriamo in una patch:ave:
  9. Io ho lo stesso problema di scatti a lemans con grid, e sempre nel passaggio giorno notte, nessuno ha una solozione?:cheazz:
×
×
  • Create New...