Jump to content

Abit AB9 QuadGT


alexio

Recommended Posts

se il tuo ali ha solo un connettore 4-poli atx+12, la mobo parte anche con quello.

 

Osservando il tuo connettore, con la linguetta di blocco posta sul lato superiore, lo devi inserire nei quattro fori alla destra del corrispettivo gruppo di otto posto sulla mobo.

 

Purtroppo non ho trovato alcuna foto di esempio :)

Link to comment
Share on other sites

io ho questa scheda (ancora fino a domani:asd:) e confermo che funziona anche con un alimentatore normale a 4 pin.

la mobo ha un display che credo che dovrebbe darti qualche errore se si accende ma non funziona tutto.

anche se domani la cambio io sono molto contento di questa schedaO0

ecco la foto

[/url]th_20090107044021_ab9quadgt_top_jpg.jpg

Link to comment
Share on other sites

il connettore ATX+12 è collegato bene O0

l'errore di post, dovrebbe essere il 9.0 (il 90 dovrebbe non non esistere: controlla meglio sul manuale)

Generalmente è un problema di bios o alimentatore: qual'è quello che usi?

Che cpu e che sk video ci hai montato su?

Se non lo hai già fatto, proverei anche a partire con la sk video sullo slot blu.

Se non hai su l'ultimo bios, potrebbe essere anche quello il problema: che non ti riconosce qualcosa della tua conf: qui ci dovrebbe essere l'ultimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,allora ho montato cpu:pentium dual core e2220 2.40ghz 1mb sk775, ram:ddr2 vdata533, scheda video: geforce 6500 pci-e 256mb (la scheda video l'ho provata anche nello slot blu ma niente da fare)

Come faccio a fare l'aggiornamento bios?

Link to comment
Share on other sites

Questo, ulteriormente, è il link per scaricare la v.14 che è l'ultima ufficiale.

Purtroppo se è davvero un problema di riconoscimento della cpu (comunque sarebbe strano), l'unica possibilità è quella di provare con un'altra ancora più vecchia e possibilmente con CpuId differente.

Quindi tra quelle pi vecchie si dovrebbero escludere (in quanto aventi stesso CpuId):

 

E1xxx

E2xxx

E4400

E4500

E4600

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...