Mikezz Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 Salve ragazzi, volevo chiedervi aiuto per un fastidioso problema che mi assilla ultimamente...:cheazz: Il mio pc con sk madre Abit IS7-E2, quindi con sk audio integrata della Realtek Ich ALC658 con le classiche 3 entrate Jack Verde Blu e rossa è cosi collegato: alla Verde è attaccato il jack del monitor Asus PG 221 e quindi relative casse al blu sono attaccato al mio stereo e al rosso micrifono. Bene, fino poco tempo fa non avevo problemi di sorta, e potevo guardarmi i film godendo di tutte e 4 le casse proprio come volevo.....mentre ultimamente per quanto riguarda i dvd le casse funzionano tutte e 4 mentre con i film divx fanno solo le frontali del monitor (jack verde) Che sia un problema di codec??? ho gia provato a disinstallare e rinstallare i driver audio ma rimane uguale.. grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts