Jump to content

Compatibilita' misure mainboard uATX

Profet73

Recommended Posts

Salve gente...ha appena aquistato una mobo asus uAtx.

Pensavo fosse microatx e mi sono accorto solo in seguito della differente misura....La domanda e' se entra tranquillamente nel mio case che e' standard atx dove adesso c'e' una micro atx? (i fori sono gli stessi?)

Avro' problemi con la mia vga radeon hd4850 che e' lunga una quaresima?

:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Spero che sappiate confortarmi grazieeeeeeeeeeO0

se dai l'indicazione esatta potremo essere più precisi :)

Comunque, se ha dimensioni massime di 229 x 121mm è una Flex-Atx e dovrebbe in teoria avere lo stesso layout dei fori di una Micro-Atx.

Il problema della 4850 su eventualmente una mobo del genere (sempre ammesso che sia Flex) non è se vada bene o meno in cm (dipenderà dal tuo case) o se avrà ostacoli per la sua lunghezza, ma che quel tipo di mobo non sono concepite per avere a bordo una sk grafica di quel tipo, quindi potresti avere problemi non di tipo meccanico ma di tipo elettrico.

Si eccomi: allora e' una Asus P5kpl-am soket 775

Form Factor, 9.6" x 8" (24.5cm x 20.3cm) (uATX)

La mia attuale e' una foxconn 61k8ma-rs (micro ATX) dovrebbe essere 24,5 x 24,5.....

chiedevo se i fori del case combacieranno....

per la vga avrei l'impressione che visto la lunghezza di quest'ultima potrebbe sbordare leggermente sul lato destro una volta montata...magari potrebbe urtare qualcosa....:cheazz: Ciao