Jump to content

Ma che freddo fa?!

Recommended Posts

è un paio di giorni che oramai qui da me le temperature sono rigide :AAAAH: ieri mattina -8° oggi -9° domani chi sa :asd:

Ho fatto qualche scatto sempre dal mio fido balcone di casa, e non vi dico che freddo cane che avevo ecco qualche scatto

i7838_000894.jpgi7837_000896.jpgi7836_000897.jpg

i7835_000898.jpgi7834_000900.jpgi7833_000903.jpg

i7832_000904.jpg

Ho fatto qualche altro scatto andando a ritirare un pacco da sda ma devo ancora guardarli, e magari oggi se sono in vena esco a fare qualche scatto in giro se ho voglia di prendere un po' di freddo :uglystupid2:

Valerio

Ma da te c'è ancora del verde, qui è tutto bianco :asd: ecco gli altri scatti fatti velocemente, volevo andare in mezzo a qualche campo ma non avevo gli scarponcini da montagna e non mi sembrava il caso :fiufiu:

i7843_000905.jpgi7842_000909.jpgi7841_000914.jpg

Vedremo se oggi mi prende la voglia di andare a fare un giro

Valerio

Già, pensate che ieri sera stavamo andando in birreria e in un tratto della strada faceva talmente freddo che la nebbia si ghiacciava e cadeva come se fosse neve, una scena molto bella che non si vedeva da anni oramai, e ne io ne antobov avevamo dietro le macchine fotografiche :azz: peccato davvero :muro:

Valerio

bravo Valerio stai migliorando a vista d'ochio queste due sono proprio belle...molto malinconiche

cmq la secondo l'avrei fatta piu' dritta :asd:

Grazie :n2mu: per quella storta prova a guardare questa e dimmi se ti sembra meglio, io inizialmente avevo tenuto dritto il taglio del grano e non l'orizzonte, mentre in questa ho tenuto dritto l'orizzonte

i8157_000914dritta.jpg

Che ne dici va meglio?

Se te lo posso chiedere... me la passeresti in formato sfondo-del-desktop? :) Io ce l'ho a 1280x1024. Magari mettici un watermark così sei più sicuro ;)

Grassie :]

i8158_000914xpenguin.jpg

Tieni caro non ci sono problemi, solo che ridimensionandola a 1280x1024 la sforma un po' in altezza. Il watermark a che mi serve, non sono mica foto da vendere ;)

Valerio

Grazie :n2mu: per quella storta prova a guardare questa e dimmi se ti sembra meglio, io inizialmente avevo tenuto dritto il taglio del grano e non l'orizzonte, mentre in questa ho tenuto dritto l'orizzonte

i8157_000914dritta.jpg

Che ne dici va meglio?

i8158_000914xpenguin.jpg

Tieni caro non ci sono problemi, solo che ridimensionandola a 1280x1024 la sforma un po' in altezza. Il watermark a che mi serve, non sono mica foto da vendere ;)

Valerio

Grazie 1000 caro! Ci sta a fagiuolo! :)