Jump to content

Problema account!!


F191984

Recommended Posts

Salve a tutti........ho installato windows vista a 64bit!!!! Dopo aver fatto tutto ho laasciato a scaricare da internet un filmato in hd da internet con firefox!!! Ho spento il monitor e ho lasciato a scaricare..(il file era di 800mb) Tornato a casa ho acceso il monitor e mi son trovato la schermata per la scelta dell'account....(quella dell'accesso)....!!! Ho cliccato sul mio account ma mi diceva che non potevo entrare!!! Sotto era comparsa la scritta scegli altro account, cosi ho cliccato ed è comparso un utente chiamato testing64 che era anche l'amministratore del pc!!!! In pratica per tornare all'utente che io avevo usato sono stato costretto a riavviare!!! Questo fatto mi è accaduto già quattro volte!!! MI sapete dire niente al riguardo???

Link to comment
Share on other sites

per iniziare:

 

se il tuo user ha ancora privilegi di admin, la prima cosa che devi fare è quella di partire in modalità provvisoria, cancellare testing64 come utente e riavviare.

Ripartito, sempre in provvisoria, devi completamente cancellarne il profilo con tutti i file all'interno.

Dopodichè ripartenza in modalità normale e bella scansione approfondita con il tuo antivirus.

Facci sapere ..... :)

Link to comment
Share on other sites

fai partire il pc con il supporto ottico di Vista (cd-dvd), accedi al prompt dei comandi dalla console di ripristino e digita il seguente comando:

 

net user administrator /active:yes

 

digita quindi exit e fai ripartire in modalità normale.

L'utente Administrator dovrebbe ora comparire. Se non lo è ancora, digita per due volte Ctrl+Alt+Canc e speriamo che vada bene: in teoria dovrebbe essere privo di password :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...