VEIRON Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Salve a tutti,fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a clonare il desktop del mio pc sul tv plasma 50"....usando l'opzione clone di ati catalist....adesso nn funziona piu...ati nn mi vede nemmeno il secondo "monitor"....ora il mio dubbio e questo...nn ha piu funzionato quando sono passato dai driver 8.11 agli ultimi...cioe 8.12....:cheazz:potrebbe essere quello??e se e si io ho gia provato a mettere di nuovo quelli vecchi(8.11)ma nn ho piu tutti gli altri istaller...cioe i catalist ce li ho...ma hidravision e avivo 8.11 nn si trovano in giro...come devo fare??secondo voi cosa e successo?:muro:grazie in anticipo!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Direi di disinstallare tutto bene fare pulizia e mettere su solo gli ultimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 il mancato riconoscimento è dovuto senzìaltro a qualche problema sugli 8.12. Penso che finchè non troverai il pacchetto completo degli 8.11, l'utilizzo di un punto di ripristino precedente possa essere l'unica altra soluzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 grazie a entrambi...ma entrambi cose gia fatte....nessuno sa dove potrei ritrovare l'intero pacchetto dei catalist 8.11?grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Previous Catalystâ„¢ Drivers for Windows XP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 ottimo!!!grazie infinite!!!pero sbadatamente ho dimenticato di dirvi che uso vista 32 bit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 Driver precedenti per Windows Vista-32bit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 sempre il massimo!!!siete troppo forti!!problema risolto!!!grazie a tutti!!!alla prossima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts