Jump to content

casse per pc


TheKOTM

Recommended Posts

salve a tutti, sono nuovo, sono approdato qui tramite google e mi sono registrato perchè questa sezione la vedo adatta per la mia domanda, preferite le casse medi@com me-sk203s o quelle trust 2.1 speaker sp-3100? vorrei sapere che differenza c'è e quali casse sono le migliori per ascoltare musica, grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum! Allora...sostanzialmente quelle medi@com sono delle 2.0 (ovvero casse sprovviste di subwoofer con i soli satelliti); mentre le trust da te citate sono delle 2.1...ovvero subwoofer + 2 satelliti da 15 watt in rms. Sinceramente penso non valga la pena di comperare le medi@com, specie per l'utilizzo che ne devi fare:) Meglio spendere qualcosina in più (e non si tratta affatto di cifre esorbitanti) e avere caratteristiche migliori, la differenza la noterai molto soprattutto sui bassiO0

A si...dimenticavo! Le trust hanno anche un discreto rivestimento in legno e questa componente incide non poco sulla qualità del suono...che sarà senza ombra di dubbio superiore a della plastica scadente :asd:

Link to comment
Share on other sites

Significa che la potenza del segnale audio è maggiore nelle medi@acom e minore nelle trust. A parte il fatto che la differenza di wattaggio è penso iniqua tra i due modelli, penso che sia meglio accontentarsi di qualche watt in meno e di una qualità audio migliore:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...