Jump to content

Nuovi Driver Nforce4 (non N32, nforce4 normale).... UNA BOMBA!!!


Recommended Posts

versione 6.86, finalmente con driver raid degni del marchio ke portano... è stato rimosso il tappo ke faceva si ke anke avendo 2 raptor da 150gb in raid 0 il tr fosse limitato a 100-110mbs...

 

ora io personalmente ho fatto il record personale di 142mbs con i 2 miei raptorini da 36gb su una partizione da 2gb fatta apposta x vedere se il collo di bottiglia fosse stato eliminato....

 

 

scaricare gente e condividete con me la gioia di vedere i nostri array di hdisk volare come dovrebbero....................

Link to comment
Share on other sites



ancora non li ho ancora provati, ma credo sul raid 0 miglioreranno qualcosa.

 

cmq quando si installa win e si preme f6 metto quelli forniti sul floppy, ci sono versioni aggiornate per quelli?

e poi di solito i driver eide non li installo lascio quelli di win

 

la versione aggiornata per i drivers raid da floppy , la trovi sempre estraendo il pacchetto nvidia , e copiando sul floppy la cartella raid ... così anche nell'installazione di win ex-novo , si avranno i nuovi drivers anche li ;)

Link to comment
Share on other sites

i drivers ide creano problemi su quasi tutti i chipset, quindi non mi ha scoraggiato + di tanto...

 

x rispondere a febry........

 

si migliorano anke un normale raid 0, sempre ke non sia fatto con 2 hdisk ultra economici ke a 100mbs non ci arrivano mai

Link to comment
Share on other sites

la versione aggiornata per i drivers raid da floppy , la trovi sempre estraendo il pacchetto nvidia , e copiando sul floppy la cartella raid ... così anche nell'installazione di win ex-novo , si avranno i nuovi drivers anche li ;)

bene bene :) io usavo sempre quelli forniti dalla scheda madre su floppy per installare win :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...