Jump to content

freeze casuali con Unreal Tournament 3

Robertazzo

Recommended Posts

il mio sistema è cosi fatto

Asus p5k pro

intel core duo 8400

coolermaster real power 620W

ati powercolor 3870

praticamente ho dei freeze casuali su ut3 quando mi killano....e devo per forza riavviare il pc perchè il sistema si blocca del tutto...ho gli ultimi catalyst 8.12 e le ultime directx...ho provato pure a mettere catalyst piu vecchi ma il problema persiste....

Ho provato anche a togliere l'overlock pensando che fosse esso la causa ma niente da fare...come prima...

Ho provato a cambiare ram...stesso discorso...

Le temp sono normali...sia cpu che vga ...in indle ie in full

Con altri giochi non ho problemi .....mi capita solo con ut3..

Che sia cmq un problema di vga? non ho modo di provarne un altra purtroppo...

Pareri?

(preciso che il gioco è aggiornato all'ultima patch 1.3)

comportamento un po' strano in effetti..il fatto che te lo faccia solo in certe occasioni farebbe pensare a un problema di tipo software...sicuro che tutto il pc sia bloccato e non solo il gioco? (quando si freeza il bloc maiusc funziona ancora oppure nemmeno la tastiera da segni di vita?)

hai testato per benino la vga? con gpu caps viewer ad esempio

comportamento un po' strano in effetti..il fatto che te lo faccia solo in certe occasioni farebbe pensare a un problema di tipo software...sicuro che tutto il pc sia bloccato e non solo il gioco? (quando si freeza il bloc maiusc funziona ancora oppure nemmeno la tastiera da segni di vita?)

Se non ha problemi con gli altri giochi è quasi improbabile che sia la gu...

Visto se in giro c'è qualche patch per il gioco?

Se provi a disinstallarlo e poi rimetterlo ?

si blocca tutto...devo riavviare per forza, nulla da piu segni di vita.

caps viewer l'ho provato...ma secondo me i test non sono affidabili al 100%, un mio amico aveva una 3870 della peak difettata che nei test andava bene...

X swattolo

ho già messo l'ultima patch, anche gia provato a reinstallarlo, niente da fare.

si si originale

cmq formattare adesso proprio non se ne parla...provare un'altra vga non ne ho la possibilità..se non comprandola...e per ora non se ne parla nemmeno di questo...

Sul forum ufficiale della Epic mi ha risposto un utente che ha il mio stesso identico problema..solo che ha la 4870...dice pure che sembra sia dato dal mal programmazione di questo unreal con le schede ati...avrà ragione?

si si originale

cmq formattare adesso proprio non se ne parla...provare un'altra vga non ne ho la possibilità..se non comprandola...e per ora non se ne parla nemmeno di questo...

Sul forum ufficiale della Epic mi ha risposto un utente dicendo che piu di una persona ha il mio stesso identico problema..a questo punto è un bug di programmazione...o è causato dalle ultime patch come dice un altro utente...

• 1 month later...