shuren89 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 (edited) Salve a tutti...è da un po ke nn passo in qst bel forum...quindi faccio il mio "ritorno" sperando di farvi fare 2 risate^^ a presto ! La maestra chiede a un bambino: se ci sono 5 ucceli su un ramo e un cacciato re ne uccide 1 quanti ne rimangono? Bambino : nessuno xke gli altri scappano Maestra: la risp giusta sarebbe 4, ma mi piace come ragioni! Bambino: posso farle io una domanda adesso? Maestra: Si Bambino: In un parco ci sono 3 signore con un cono gelato, una lo mordicchia ai lati, l'altra lo lecca in cima e l'ultima lo ingoia tutto, ki delle 3 e sposata? Maestra arrossendo: Beh immagino l'ultima Bambino: la risp giusta sarebbe quella con la fede, ma mi piace come ragiona! ....................................................................................................... In mesticheria, titolare e praticante Entra una signora e chiede il pronto per i mobili, il titole va ne retro e porta il pronto e il vetril e la signora: "Ma a me serve solo il pronto" e l'altro: "signora, se pulisce i mobili e lascia i vetri sporchi chi si accorge del lavoro fatto?" e la signora "E' vero!, allora li prendo entrambi" "visto come si fa?" dice il titolare al praticante Entra un'altra signora e chiede "Vorrei il vetril" Il titolare va nel retro e riporta vetril e pronto La signora" Io voglio solo il vetril" e l'altro "signora, ma se pulisce i vetri e lascia i mobili sporchi, i passanti lo vedono, e non fa certo bella figura" La signora" E' vero, grazie tante per il consiglio, li prendo entrambi" Il titolare al praticante "Visto? entrano per comprare una cosa e riesco a dargliene 2, la prossima tocca a te e vediamo se hai imparato" Entra una ragazza e chiede" vorrei dei tampax" Il praticante va nel retro e ritorna con tampax, vetril e pronto La ragazza" Guardi si è sbagliato, voglio solo i tampax.." Il praticante" Scusi, ma visto che questa settimana nonsi sc..a, almeno diamo una pulita alla casa" .................................................................................................... Pierino va a scuola. La maestra assegna un tema: -I tuoi genitori- Pierino scrive il suo tema e lo consegna alla maestra, che lo legge. Ad un certo punto gli chiede: "Pierino cosa volevi dire con la frase: A mia madre piace succhiare i pigiami?" Pierino risponde: "Eh sì, perché mia madre quando va a letto dice sempre a mio padre: Dai togliti il pigiama che te lo succhio" ................................................................................................... Il presidente George W. Bush e Colin Powell stanno facendo quattro chiacchiere in un vecchio pub. Un giovane li vede, va dal barista e gli fa: - Oh, ma quelli non sono Bush e Powell? - Eh si... - risponde il barista. Il giovane insiste: - Ma che ci fanno qua? Bush lo sente e gli risponde: - Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata? - FIGO! - dice il giovane - Come inizia? Bush apre una cartina geografica e mostra al giovane l'Iran: - Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi più una bionda con due enormi t***e! Il giovane, un po' perplesso, chiede: - Una bionda con due enormi t***e??? Ma... ma... chi è? E perché la fate fuori? Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla spalla e commenta: - Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene fotte un c***o a nessuno! Edited December 8, 2008 by shuren89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 Da quanto tempo shu!!! ogni tanto ti fai vivo eh? cmq la prima e l'ultima sono stupendeeeee :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 8, 2008 Share Posted December 8, 2008 ossignore sono piegato in due dalle risate!!! ahhahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 23, 2008 Share Posted December 23, 2008 shu se te ne copio qualcuna non fa niente vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts