Jump to content

Dovrebbero processarla...


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Oggi ho avuto la malsana idea di fare un salto al motor show di Bologna per vedere due macchine e farmi due risate con gli amici... girando tra le macchine a un certo punto abbiamo sentito un'aura mostruosa, tipo quella di goku e compagnia bella... non riuscivamo a capire da dove venisse tale potenza poi, girando un angolo di uno stand... il demonio ci è apparso:

 

i5912_Motor2.jpg

i5909_DSC001.jpg

 

Quello che voglio dire è che secondo me è illegale far girare una cosi senza avvertire la gente ecc... mi appello alla legge italiana perchè interrompa uno scempio del genere che si perpetua ogni anno al motor show, è ora di finirla.

Con questa poi hanno proprio raggiunto un livello di maleducazione che va oltre ogni immaginazione. FERMIAMOLI!

Edited by c1rcu1tburn3r
Link to comment
Share on other sites

Bello, ora ogni mattina mi alzerò e verrò a vedere questo thread...comincia la giornata già in un modo migliore :ave:

Mi sono scordato di chiederle almeno il nome e questa cosa non me la perdonerò mai per il resto dei miei giorni.

Dovresti sempre tornare al motorshow prima che finisca... :2funny:

 

Così già è diverso :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...