Jump to content

salve

aralia

Recommended Posts

Salve, son arrivata qui cercando informazioni circa problemi di hardware.

Sono donna e son over 40 (all'inglese.. alle signore non si chiede di più). Autodidatta appassionata di pc - possiedo ancora il mio primo simil pc: un sinclair che caricava i programmi col mangianastri - usavo internet da prima che esistessero i browser... (mitica Agorà). Son smanettona e ho imparato a miei spese ad assemblare e fare l'upgrade ai miei pc, il che ovviamente comporta l'incontro/scontro con moltissimi problemi.

Essendo donna e non giovanissima son ancora guardata con sospetto quando in un negozio chiedo informazioni relative a qualche pezzo da acquistare... :tickedoff:

Ogni volta devo dimostrare che so di che cosa sto parlando,ehm spero che qui mi sia risparmiata questa trafila... :laugh::angel:

Ciao e benvenuta!Non preoccuparti, basta leggere la tua presentazione per capire che abbiamo davanti una persona (non voglio fare distinzioni tra uomini e donne perchè così come esistono uomini più preparati di altri, è altrettanto vero che esistono donne più preparate di altre) che ha una valida esperienza alle spalle: molto probabilmente finirai con l'essere tu a fare da mentore a noi utenti con meno esperienza!