aralia Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Salve, son arrivata qui cercando informazioni circa problemi di hardware. Sono donna e son over 40 (all'inglese.. alle signore non si chiede di più). Autodidatta appassionata di pc - possiedo ancora il mio primo simil pc: un sinclair che caricava i programmi col mangianastri - usavo internet da prima che esistessero i browser... (mitica Agorà). Son smanettona e ho imparato a miei spese ad assemblare e fare l'upgrade ai miei pc, il che ovviamente comporta l'incontro/scontro con moltissimi problemi. Essendo donna e non giovanissima son ancora guardata con sospetto quando in un negozio chiedo informazioni relative a qualche pezzo da acquistare... Ogni volta devo dimostrare che so di che cosa sto parlando,ehm spero che qui mi sia risparmiata questa trafila... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 benvenuta, è sempre bello avere una presenza femminile di forum, sopratutto se ben "colta" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Ciao e benvenuta!Non preoccuparti, basta leggere la tua presentazione per capire che abbiamo davanti una persona (non voglio fare distinzioni tra uomini e donne perchè così come esistono uomini più preparati di altri, è altrettanto vero che esistono donne più preparate di altre) che ha una valida esperienza alle spalle: molto probabilmente finirai con l'essere tu a fare da mentore a noi utenti con meno esperienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aralia Posted December 6, 2008 Author Share Posted December 6, 2008 Grazie, ma non esageriamo, son qui per cercare soluzioni, non so se sarò in grado di darne... comunque mi sento davvero benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Grazie, ma non esageriamo, son qui per cercare soluzioni, non so se sarò in grado di darne... comunque mi sento davvero benvenuta Tutti nel nostro piccolo siamo utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 benvenuta :n2mu: benvenuto classico giusto per non farti sentire una mosca bianca, cosa che effettivamente in questi ambiti sei e scusa per l'accostamento all'insetto di certo non di buon gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aralia Posted December 6, 2008 Author Share Posted December 6, 2008 eheheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Benvenuta. Vedrai che ti troverai bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 ben arrivata qui tra noi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts