valego Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma si dai fai sto balzo al core i7 tanto le ram già le hai, ti prendi una buona mobo e via Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 Ma si dai fai sto balzo al core i7 tanto le ram già le hai, ti prendi una buona mobo e via Valerio infatti è quello che farò...la blackops la rivendo e mi compro una rampage che utilizzerò con ste per benchà con il suo e8600... io nel frattempo vedo di recuperare una gigabyte o qualcosa di simile per l'i7... almeno sfrutto a modino le corsair Sto sabato infatti daremo una botta al mio e8600 per vedere come va e se vale la pena tenerlo o venderlo...e poi settimana prox se tutto va bene ci diamo dentro con l'i7 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :2funny: antonio spettacolo! un mito :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci avrei scommesso ad ogni modo quell'e8600 ha bisogno di una bella tiratina di collo:asd: pensa di restarsene così impunito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 ci avrei scommesso ad ogni modo quell'e8600 ha bisogno di una bella tiratina di collo:asd: pensa di restarsene così impunito? ahahahah ricorda che domenica verrà consegnata nelle vostre dolci manine una certa vga.... :fiufiu: magari gli fa compagnia :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 ahahahah ricorda che domenica verrà consegnata nelle vostre dolci manine una certa vga.... :fiufiu:magari gli fa compagnia :2funny: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa datemi una pompa un po' di tubi fascette e staffeeeeeeee:briai: cacchio troppa roba apix mi linki il thread con i tuoi score giusto per vedere il da farsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Grande Marco! Speriamo che l'i7 sia fortunato!!! (visto che se ne parlava ieri sera...) A questo punto propongo un gasdotto diretto dalla Liquigas di Livorno a quì, con a posto del tolotto un tubo in cui passa azoto liquido corrente ...è un vago invito a farti benchare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 aho ma che è...un complotto nei miei confronti???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 ahi ahi qualcuno ha pensato bene di darci dentro con un e8400 sotto ln2 :( sarà veramente dura :( cmq quella scheda merita la gloria e sarà quello che avrà ! quanto faceva a liquido? scusate l'ot mostruoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 ragazzi...io direi di chiudere questo thread.. tanto la configurazione è cambiata in... Nehalem I7 + Gigabyte X58 Extreme + 3x2Gb corsair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 sei pazzooooooooooooooooooooooooooooo ma la vecchia config perchè non la dai a noi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 ragazzi...io direi di chiudere questo thread.. tanto la configurazione è cambiata in... Nehalem I7 + Gigabyte X58 Extreme + 3x2Gb corsair ma l'e8600 è stato acceso almeno una volta? :asd: p.s. fai schifo cmq :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 ci avrei scommesso ad ogni modo quell'e8600 ha bisogno di una bella tiratina di collo:asd: pensa di restarsene così impunito? sabato infatti va sotto azoto! :2funny: antonio spettacolo! un mito :ave: si.. fino a ieri ero bello contento e avevo un bel po' di soldini in tasca... da ieri sera sn squattrinato e ho na scimmia sulle spalle che nn t'immagini! sei pazzooooooooooooooooooooooooooooo ma la vecchia config perchè non la dai a noi? xkè me la son comprata e la rivendo per prenderci una rampage da utilizzà con ste per i bench! ma l'e8600 è stato acceso almeno una volta? :asd: p.s. fai schifo cmq :2funny: si... è stato acceso al contest di tomshw per qualche ora..penso non abbia più di 5 o 6 ore di vita cmq! uahahaha... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Il core i7 920 state tranquilli che andrà benone! E' stato toccato dalle mie mani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Il core i7 920 state tranquilli che andrà benone!E' stato toccato dalle mie mani! infatti la prossima cpu che comprero' sara' rigorosamente con batch DJ883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 hai creato scompiglio su xtremesys antò! ahahahah daiiii mandaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora sia la prox settimana per divertirmi!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Il core i7 920 state tranquilli che andrà benone!E' stato toccato dalle mie mani! se dovessi cambiare cpu e sistema prima lo faccio spedire a te :asd: infatti la prossima cpu che comprero' sara' rigorosamente con batch DJ883u2 :2funny: bellissima :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 infatti la prossima cpu che comprero' sara' rigorosamente con batch DJ883u2 ottima sigla salgonoche è una bellezza hai creato scompiglio su xtremesys antò! ahahahah daiiii mandaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora sia la prox settimana per divertirmi!!! Marco che ha fatto? ha postato qualche screen del suo 920 alieno? stavo vedendo gli screen delle recedi windwithme e il suo extreme965 va manco la metà del 920 di antonio:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 hai creato scompiglio su xtremesys antò! ahahahah daiiii mandaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora sia la prox settimana per divertirmi!!! Marco Devono rosicare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Devono rosicare! :clapclap::clapclap::clapclap: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 quando si dice un internazionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 hai creato scompiglio su xtremesys antò! ahahahah daiiii mandaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora sia la prox settimana per divertirmi!!! Marco Linka linka!!! edit: è nell'altro topic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts