Jump to content

E si torna col fisso... e8600 + BlackOps + Corsair!

principino1984

Recommended Posts

Bene... l'altro giorno stando a Milano al contest di Toms m'è ripresa una certa scimmia per quanto riguarda l'overclock... e... niente.. me sn fatto sto pc:

CPU: Intel Core Duo E8600 (Q820A604)

Mainboard: Foxconn BlackOps (chipset X48)

DRAM: 3x2Gb Corsair DDr3 1600Mhz Cas 8 (1.65v) (già ready per il TriChannel)

Il resto dei pezzi sono un hdd da 160gb sata2 della hitachi, l'ali utilizzerò l'Hiper 880w che mi deve arrivare e come VGA una nVidia 8800GTS da 640mb

Per ricominciare andrà bene no? voi che ne dite? :briai:

Non vedo l'ora che mi arrivi l'ali per assemblare tutto e riprovare un po' l'incazzatura di benchate! :asd: :clapclap:

Apro questo thread per eventuali step che farò, domande e dubbi che avrò da chiedere ed altro...cercherò di riassumere nei primi post tutti i vari passaggi per settare al meglio la mia configurazione così magari potrà essere di aiuto a qualcuno! ;)

Marco

Ottimo, ma non ti conveniva passare direttamente a nuova piattaforma? O0

no, non mi ispira ancora molta fiducia il nuovo i7.. per ora mi voglio divertire così..e poi non posso saltare completamente una configurazione, con il conroe ci benchavo... e devo per forza provare sto penryn prima di passare all'I7

Con 10,00Euro a consiglio caro Marco, passa ogni paura!:asd:

Ottima configurazione!:clapclap:

Aspettiamo test.O0

li mortacci tua! :nutkick: :clapclap:

e vai con la scimmia! :briai::briai::briai:

chi? io? noooooo :asd:

li mortacci tua...almeno lo useremo per fare le receva...

ghgh

seeee seeee seee :2funny:

beh faceva un po' ridere che avevamo gli amministratori del forum, uno che andava in giro con un portatile e un altro con un amd carretta:P :ROTFL:

Si in effetti..se non ci penso io a tirar su la situazione qui sian del gatto :asd::nutkick::2funny:

Marco

no, non mi ispira ancora molta fiducia il nuovo i7.. per ora mi voglio divertire così..e poi non posso saltare completamente una configurazione, con il conroe ci benchavo... e devo per forza provare sto penryn prima di passare all'I7

Marco

Wolfdale :slapass:

penryn sono i quad :nonno:

ahahhaha..giustissimo..

ma sai com'è...è inverno..la mia bimba è parcheggiata col telo sopra, ho le gomme supermorbide alla frutta che dovrei cambiare, ma mi viene l'angoscia a mettere le gomme invernali...quindi devo trovare un altro hobby che mi faccia passare il tempo no? ed ecco tornata alla carica la scimmia dell'overclock! Moh mi dedico un po' ai 3dMark visto che quel caprone di ste nn è bono da na sega! hahahahaha

ahahaha la scimmia... l'altro ieri mi era presa la voglia di cambiare case...:asd::asd::asd:

però nn ho avuto nessuno che fomentasse la mia voglia così ho resistito ;)

questo è il mio sogno :asd::asd::asd:

quello era il case del pirellazzo (se nn erro)

cmq se giri per i mercatini....penso che ne potresti trovare...

cmq marchì nn sarà il caso di spoilerare qualcosa? oppure vuoi tenerci sulle spine fino a domenica?