principino1984 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Bene... l'altro giorno stando a Milano al contest di Toms m'è ripresa una certa scimmia per quanto riguarda l'overclock... e... niente.. me sn fatto sto pc: CPU: Intel Core Duo E8600 (Q820A604) Mainboard: Foxconn BlackOps (chipset X48) DRAM: 3x2Gb Corsair DDr3 1600Mhz Cas 8 (1.65v) (già ready per il TriChannel) Il resto dei pezzi sono un hdd da 160gb sata2 della hitachi, l'ali utilizzerò l'Hiper 880w che mi deve arrivare e come VGA una nVidia 8800GTS da 640mb Per ricominciare andrà bene no? voi che ne dite? Non vedo l'ora che mi arrivi l'ali per assemblare tutto e riprovare un po' l'incazzatura di benchate! :clapclap: Apro questo thread per eventuali step che farò, domande e dubbi che avrò da chiedere ed altro...cercherò di riassumere nei primi post tutti i vari passaggi per settare al meglio la mia configurazione così magari potrà essere di aiuto a qualcuno! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 riservato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Ottimo, ma non ti conveniva passare direttamente a nuova piattaforma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Con 10,00Euro a consiglio caro Marco, passa ogni paura! Ottima configurazione!:clapclap: Aspettiamo test. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 e vai con la scimmia! :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 li mortacci tua...almeno lo useremo per fare le receva... ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 beh faceva un po' ridere che avevamo gli amministratori del forum, uno che andava in giro con un portatile e un altro con un amd carretta:P :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 Ottimo, ma non ti conveniva passare direttamente a nuova piattaforma? no, non mi ispira ancora molta fiducia il nuovo i7.. per ora mi voglio divertire così..e poi non posso saltare completamente una configurazione, con il conroe ci benchavo... e devo per forza provare sto penryn prima di passare all'I7 Con 10,00Euro a consiglio caro Marco, passa ogni paura!Ottima configurazione!:clapclap: Aspettiamo test. li mortacci tua! :clapclap: e vai con la scimmia! :briai: chi? io? noooooo li mortacci tua...almeno lo useremo per fare le receva... ghgh seeee seeee seee beh faceva un po' ridere che avevamo gli amministratori del forum, uno che andava in giro con un portatile e un altro con un amd carretta:P :ROTFL: Si in effetti..se non ci penso io a tirar su la situazione qui sian del gatto Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 si ritorna in pista a quanto vedo e 'sta volta non in sella alla rsv1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 no, non mi ispira ancora molta fiducia il nuovo i7.. per ora mi voglio divertire così..e poi non posso saltare completamente una configurazione, con il conroe ci benchavo... e devo per forza provare sto penryn prima di passare all'I7 Marco Wolfdale penryn sono i quad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 ahahhaha..giustissimo.. ma sai com'è...è inverno..la mia bimba è parcheggiata col telo sopra, ho le gomme supermorbide alla frutta che dovrei cambiare, ma mi viene l'angoscia a mettere le gomme invernali...quindi devo trovare un altro hobby che mi faccia passare il tempo no? ed ecco tornata alla carica la scimmia dell'overclock! Moh mi dedico un po' ai 3dMark visto che quel caprone di ste nn è bono da na sega! hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 già! fagli vedere a quel caprone scansafatiche!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 già!fagli vedere a quel caprone scansafatiche!! dopo questa se domenica al pranzo vuole picchiarti io ti reggo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Wolfdale penryn sono i quad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Sono un fetente Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 Sono un fetente Marco! e tu non hai idea di quanto... ero bello tranquillo a giocare alla play...e tac mi chiami... dio santissimissimissimooooo!!! ecco.. lo sapevo! mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 e tu non hai idea di quanto... ero bello tranquillo a giocare alla play...e tac mi chiami... dio santissimissimissimooooo!!! ecco.. lo sapevo! mandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Del resto hai iniziato tu stamattina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 Del resto hai iniziato tu stamattina! si ma è come se io avessi sparato con una carabina e tu fossi arrivato con la bomba atomica! :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Grande marco....alla prossima chiameranno te e fogna...stefano lo lasceranno a casa....a rompere qualke altra mobo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 ahahaha la scimmia... l'altro ieri mi era presa la voglia di cambiare case...:asd: però nn ho avuto nessuno che fomentasse la mia voglia così ho resistito questo è il mio sogno :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 si ma voi non sapete cosa ha fatto stasera quel vile di antonio.... tutta questa mia configurazione andrà a farsi benedire..penso che non l'accenderò nemmeno mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 ahahahaha mitico antonio. è la tua rovina!! ahahahaha che comica che siete voi due!!!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 ahahaha la scimmia... l'altro ieri mi era presa la voglia di cambiare case...:asd:però nn ho avuto nessuno che fomentasse la mia voglia così ho resistito questo è il mio sogno :asd: quello era il case del pirellazzo (se nn erro) cmq se giri per i mercatini....penso che ne potresti trovare... cmq marchì nn sarà il caso di spoilerare qualcosa? oppure vuoi tenerci sulle spine fino a domenica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 hai in mente il nehalem che ha antonio... ecco ne ha due.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 ke pazzo ke è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts