Jump to content

riprstino installazione windows

PcBoost

Recommended Posts

raga sono andato ad avviare il pc e m'ha detto k mancava un file....driver/pci e qualcosa del genere....comunque metto il cd di windows vado x ripristinare l'installazione...scelgo la periferica da ripristinare e mi chiede la password dell'administrator....qual'è sta password????io non l'ho mai impoststa...qualcuno la sa quella di default???:cheazz:

NON VOGLIO FORMATTAREEEEEEEE!:muro:

raga sono andato ad avviare il pc e m'ha detto k mancava un file....driver/pci e qualcosa del genere....comunque metto il cd di windows vado x ripristinare l'installazione...scelgo la periferica da ripristinare e mi chiede la password dell'administrator....qual'è sta password????io non l'ho mai impoststa...qualcuno la sa quella di default???:cheazz:

NON VOGLIO FORMATTAREEEEEEEE!:muro:

Provato invio ?

non esiste una password di default. Ma ritengo di averne compreso le cause della presenza ;).

Se non vuoi formattare, un'alternativa sarebbe montare l'hd su un altro pc e aggiungere quel file, ma ho idea che lo troverai invece presente. Se quell'informazione è apparsa senza motivazioni precise, dovrebbe essere tipicamente causato da un problema in ordine alla gestione della memoria.

Ad ogni modo, se si dovesse rendere necessario la conoscenza di quella password di amministratore, l'unica è utilizzare il tool apposito (Offline NT Password & Registry Editor) inserito all'interno di Ultimate Boot CD :)