RaNgO Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 ciao a tutti ho comprato un po di Neon,lunghi circa 12cm di colore Bianco,con vari Reattori (starter) i neon sono sottili,di quelli adatti da mettere nei case (alimentazione 12v) volevo sapere un modo per colorare i Neon di Verde o Blu o Rosso in modo efficacie,da dare un buon effetto grz in anticipoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 beh nn credo che i neon colorati siano internamente diversi da uno bianco...credo sia soltanto un vetro colorato, quindi basterebbe limitare le emissioni su un solo colore assorbendo gli altri come fare? bella domanda...colorali con un pennarello? cmq deve rimanere lucido....forse potresti utilizzare ualcosa di simile a della carta velina colorata, magari lucida e più uniforme rispetto alla carta velina..tipo un foglio di plastica colorato e trasparente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaNgO Posted December 2, 2008 Author Share Posted December 2, 2008 a casa ho una lastra azzurro ,l'unico problema è che non è cosi flessibile da tenerla attorno al neon... ci avevo pensato anche io di colorarlo con dei pennarelli o indelebili,ma non viene uniforme,e non so se col calore del neon poi succede qualcosa di spiacevole. cercavo un'altra soluzione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 il neon non dovrebbe scaldare quindi teoricamente non dovresti avere problemi in quel campo. Io proverei con della carta "velina" colorata Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 cara velina o foglio di plastica colorato mi sembra la migliore soluzione..se vai in cartoleria li dovresti trovare, i fogli di plastica colorati sono quelli che si prendono insieme alle costine per fare le copertine delle tesine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaNgO Posted December 3, 2008 Author Share Posted December 3, 2008 appena ho tempo proverò e vi farò sapere ^^ grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts