Jump to content

EVO OC TEAM-first kentsfield in italy


Maxxpower992

Recommended Posts



  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

già un quad-core attualmente per cosa si potrebbe sfruttare? :)

 

per adesso funzia bene da STUFA :2funny: :2funny:

 

Senno in caso di uscita di sto Reverse HT che secondo me verra fuori sia per intel che per AMD .................. con 4 core VOLI letteralmente ;D

 

per adesso 4 core almeno in ambito desk sono un po inutili :uglystupid2:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

spigati meglio...stanno già andando insieme O0

 

 

per gianni...segreteo professionale ;D

 

Si scusa.....intendevo dire farti andare insieme in un'unica applicazione........tipo fare 1 superpi da 1m e basta, e tutti i core sono a l 100%......avevo letto na roba del genere, magari ho capito male ??? :-!

Link to comment
Share on other sites

Si scusa.....intendevo dire farti andare insieme in un'unica applicazione........tipo fare 1 superpi da 1m e basta, e tutti i core sono a l 100%......avevo letto na roba del genere, magari ho capito male ??? :-!

Con due core si può fare.

Con 4 penso anche di si.

Solo chi c'è l'ha può darci risposte certe. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

beh la possibilità di sfruttare i 4 core in un'unica applicazione sarebbe qualcosa di allucinante oppure di sfruttare i core a due a due.... Mammamia non oso immaginare ;D

 

sarebbero cose grando ................. un pi da 1M lo fa in 2" :2funny: :2funny:

 

pero se non fanno sto cavolo di reverse HT via soft ............. o via HW che secondo me e meglio ................... cioe il procio si gestisce da se come usare i core a seconda dell'applicazione

 

voi come la vedete??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

beh una gestione dinamica non sarebbe male :) ma anche la possibilità di gestire manualmente in base a come si preferisce non è una cattiva idea ;D

 

il discorso manuale ............... tu come lo intendi???

 

cmq secondo me si andra ad un implementazione HW di sto reverse HT ................. e magari metteranno fuori un Soft per i proci che non ce l'hanno in HW ............. anche perche cosi il procio da solo si suddivide la chace da usare per ogni core ................ e penso che comincera ad essere utile con 4 o piu core sta cosa ^-^

 

vedremo cosa faranno sia intel che AMD ....................... anche perche a mio avviso portera facilitazioni il termini di calore visto il carico suddiviso ............. e magari verra implementato con lo speed step o C&Q .............. abbassi la freq dei core e suddividi il carico in due ............... potrebbe essere un idea :P

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...