Heart002 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Salve!!! Ho rotto gli slot della ram , 2 ddr2 e uno ddr. Attualmente rimango un cetriolo con uno slot ddr ( :n2mu: ) ... ed eccomi qui!!! Ecco lo status della mia configurazione: Alimentatore ACimput - - 115v/212v 60/50Hz 10.7A/6.2A CPU: Name - Intel pentium 4 530 MotherBoard P5VDC-MX - - - - - - - Rex 1.xx Memory Type: DDR - - - - - - - Channel#: single Ed ecco la mia domanda status: Ho buttato un occhio in giro per sapere qualche info sulla scheda madre migliore per la mia configurazione ma, come ci si aspettava, il discorso si è subito complicato. Le informazioni che vorrei sapere sono: - Le funzioni e possibilità che possono mancare su una e comparire su un altra scheda madre ( tipo raid, slot di memoria, ram massima supportata ecc... ) e quali sono le caratteristiche generali che rendono qualitativo il prodotto. - Un vostro parere su qual è la migliore scheda video che posso montare sotto la mia nuova configurazione, con ka scheda madre consliata. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il discorso scheda madre è il più importante da affrontare, tutto quello che viene di seguito sarebbe meglio se andasse trattato in seguito. E' off topic, lo so, dato che sono un utente inesperto ho pensato che sarebbe stato meglio mettere tutto in un topic. Se questo viola le linee guida trattiamo solo l'argomento scheda madre. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- - Impianto audio: scheda audio, casse, subwoofer. - Il pc più vecchio può montare tranquillamente schede video,casse e subwoofer nuovi e potenti? Non ci sono problemi di compatibilità come negli altri componenti giusto? - Box multi hardisk: costi precisi. - L'alimentatore da montare sulla nuova scheda madre: - Il prezzo dell'alimentatore più capace; - Il prezzo del migliore aualità/prezzo che mi consigli per i miei bisogni. - Sistema per utilizzare più monitor con lo stesso pc - L'obiettivo sarebbe quello di usare 4 monitor indipendenti con lo stesso pc, ma ho sentito che puoi arrivare ad usarne solamente 2, . mentre si può arrivare a 4 , ma vedendo le stesse cose. - Processore da montare sulla nuova sche madre: - Quanto costa? Di quanto aumenta la potenza rispetto a quello che ho già? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 sei pregato di postare il tuo problema nell'apposita sezione... PS: benvenuto!! yooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 benvenutooooooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 ben arrivato tra noi :n2mu: speriamo di riuscire a risolvere i tuoi dilemmi: bella lunga la lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 29, 2008 Share Posted November 29, 2008 benvenuto! posta in "consigli per gli acquisti" e togli quei trattini che sono fastidiosissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted November 30, 2008 Share Posted November 30, 2008 benvenutoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 1, 2008 Share Posted December 1, 2008 Benvenutoooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts