Jump to content

MTV Mobile ... che ne pensate?

principino1984

Recommended Posts

Ragazzi..ieri ho visto la pubblicità..oggi mi sn ricordato di andare a vedere l'offerta..e...

MTV Mobile | Passa a MTV Mobile con 00 Join!

Attiva una MTV Mobile Card entro il 31 dicembre 2008 e potrai fruire della promozione JOIN00 fino al 31 dicembre 2009.

Scegli JOIN00, subito a tua disposizione:

• 100 SMS gratuiti verso tutti il primo mese. In più, ogni 5€ di spesa in telefonate nazionali, riceverai altri 100 SMS gratuiti verso tutti. Fino a 400 SMS gratuiti al mese
    per 20€ di spesa*;
  • tariffa fonia a 15 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta*;
  • tariffa SMS a 6 cent verso tutti;
  • fino a 500 Instant Messages al mese con Windows Live Messenger*.

Mi pare ottima come tariffa... oltretutto è powered by TIM quindi ha la copertura TIM... voi che ne pensate?

questi operatori virtuali sono strani...

se è powered by tim pechè la Tim si fa scappare probabili utenti con una promozione tutto sommato appetibile??

io sono dell'opinione che nn ci regalano mai nulla e magari avremo sorprese dietro l'angolo..

Intanto il consiglio in questi tempi di variazioni tariffarie unilaterali, è chiedere la portabilità del numero così da farsi "supplicare" dal vecchio operature che state per abbandonare con offerte non possibili in caso restiate fedeli cagnolini...

io in tal senso avanzando la portabilità del numero da Vodafone a Tim mi sono visto offrire da Vodafone questo:

Chiamate a 12 centesimi al minuto senza scatto verso tutti 24/24 (tariffa Gold per 1 anno)

Autoricarica 1€ ogni 10 minuti di chiamate ricevute da qualsiasi operatore/fisso (max 30€ autoricarica al mese)

raddoppio delle ricariche per 1 anno indipendentemente dall'importo ricaricato senza obbligo di consumo del bonus in tempi brevi...

Il prossimo anno, a scadenza si rifà la trafilaO0

• 4 weeks later...