Jump to content

Zen e ARMOR


Alex222

Recommended Posts

Ciao, vorrei sapere se lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX (il modello middle tower) prima di far danni.

Di larghezza fa 24cm, se non sbaglio, però 2 Cm li perde per la ventola da 230mm laterale e non so quanti altri ne perda quando la sk madre è in sede.

 

Non conosco però l'altezza dello ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, vorrei sapere se lo ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition ci sta nel Thermaltake Armor+ MX (il modello middle tower) prima di far danni.

Di larghezza fa 24cm, se non sbaglio, però 2 Cm li perde per la ventola da 230mm laterale e non so quanti altri ne perda quando la sk madre è in sede.

 

Non conosco però l'altezza dello ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition.

 

grazie

 

Ciao io lo Zen, non è immenso, le alette hanno la grandezza di una ventola da 12, in più ci sono le heat-pipe che saranno 4-5cm...

 

Ci dovrebbe stare! poi in caso ti dico l'altezza esatta! O0

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti!

 

allora vado tranquillo?

 

penso di prendere lo zen naxonia, senza spendere tanto per il thermalright ultra 120 o il tuniq tower 120 tanto io non voglio fare OC estremo! penso che il q9550 lo porto a 3,5Ghz!

 

ma vi faccio l'ultima doamanda: secondo voi fino a quanto riesco a portarlo MASSIMO di Ghz il q9550 con questo dissipatore?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...