Jump to content

Alimentazione per la GTX280...


Logan

Recommended Posts

Ciao a tutti boyz... mi sono rifatto da 0 il pc a Ottobre scorso, annoverandomi per VistaUltimate... ora però che faccio? vado a prenotare la magica :ave:GTX280... e mi svela il tecnico infame che 600W di alimentatore "STO RISICATO"..... :coolsmiley:!!!

(Per il resto non ho "quasi" nient'altro che mi ciuccia corrente...)

Qualcuno più esperto sulla GTX può darmi qualche dritta?

Queste sono le caratteristiche della bestia:

i4728_DSCF2231.JPG

 

GOD SAVE US PC. Ringrazio anticipatamente.

Edited by Logan
Link to comment
Share on other sites

beh 600w ti avanzano per la tua config...il problema non sono i watt ma la qualità dell'ali (in questo caso perfettamente sconosciuto :D)

in ogni caso gli ampere sui +12V sono buoni come pure il fatto che sia pfc attivo è di solito sinonimo di buona fattura (ma nn è detto)

devi però avere almeno due connettori pci express, uno 6 pin e uno 8pin (per il quale puoi usare anche un adattatore 6->8pin)

 

di certo un ali migliore non farebbe male (non tanto + watt quanto che sia di marca)

ma magari puoi acquistralo in secondo momento se vedi che ti si riavvia il pc durante sessioni di gioco o se misurando con qualche programmino i voltaggi (tipo asus probe o occt) vedi che le tensioni sui +12 o sui 3,3 sono basse(ovviamente sotto stress)

Link to comment
Share on other sites

Grazie innanzitutto per le delucidazioni... e soprattutto grazie che mi hai rassicurato:clapclap:(proprio non mi andava di abbandonare questo ali.). Posto ulteriori specifiche tecniche printate sulla scatola...

i4733_DSCF2232.JPG

Ecco qui... cmq l'alimentatore spigne che è una meraviglia... a detta del tecnico del mio negozio di fiducia [iT-POINT/Roma].Pagato un'anno fa mi sembra 118 euro...:leggi:

Edited by Logan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...