Jump to content

Svelati i piani di AMD....ecco Phenom II!


dj883u2

Recommended Posts

mah...c credo poo.....davvero avranno quei prezzi lì????sono ammattiti in casa amd????anke se x avere le prestazioni di intel avranno dovuto spendere tanti di quei soldi!!!compresi i vari 007 per spiare in casa intel....>:D:hysterical:

Se le prestazioni sono uguali, perchè meravigliarsi?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

E' quello che si dice in giro!:)

 

Se fosse veramente cosi tanto di cappello per amd, ma stavolta finchè nn vedo nn credo :asd:

Anche con i primi Phenom dicevano che le cose sarebbero cambiate, anche come prestazioni in overclock, io avevo il 9950 BE, appena era disponibile lo avevo acquistato!

Un gran buco nell'acqua!! :fiufiu:

Spero vivamente che le cose cambino, sarei contento di rivedere amd salire un pò di grado :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

cacheranno :asd:

aspettiamo qualche test, come al solito è ancora presto per giudicare, ora le differenze col core i7 (visto il cambiamento di intel) sono minime anche se imho amd è ancora un po' indietro

sta cosa di dover scopiazzare sempre i nomi ha rotto proprio le pelotas :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che ci sono già dei prezzi in alcuni negozi su queste piattaforme...

x4 940 ( Che fantasia che ha avuto AMD :asd: ) con molti sbloccato si aggira sui 300 euro....

Si vociferano anche i 4 Ghz in daily... c credete/iamo????

Stiamo a vedere....

io sono pessimista :briai:

 

Ho sentito anche io questa cosa, forse sarà vero ma il rendimento come sarà? :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito anche io questa cosa, forse sarà vero ma il rendimento come sarà? :fiufiu:

Appunto..... Bisogna vedere la velocità di elaborazione dati di ogni core a quella frequenza..

mi sembra strano che Amd abbia fatto il passo più lungo della gamba in così poco tempo.....

Aspettiamo i test... :)

Link to comment
Share on other sites

infatti ci voleva lafantasia di Amd per chiamarli Phenom II 915, 920 e 950 :fiufiu:

 

cmq speriamo che competano almeno con le cpu q9550 se non riescono con i nuovi nehalem....

 

l'importante è che abbiano un rapporto prezzo/prestazioni ottimo e tale da invogliare i moltissimo possessori di socket Am2/Am3 che a differenza di noi possessori di socket 775 non sono costretti a cambiare scheda madre!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...