Sallino Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 Ho comprato da poco più di 1 mese il nuovo hw, tra cui una Connect3D ATI Radeon HD3850, vga poco costosa e adatta all'uso che faccio del pc... La VGA funziona benissimo nei videogiochi, però manifesta problemi all'avvio di windows... Pochi giorni dopo aver comprato il pc ho iniziato a manifestare problemi di visualizzazione all'avvio di windows... In pratica windows si avvia (si sente la musichetta di windows che si avvia e idem quando spengo) però lo schermo è nero, l'unica cosa che riesco a vedere è la schermata della mobo appena accendo il pc... Se prima me lo faceva ogni 3-4 giorni ora saltuariamente anche più di 1 volta al giorno... Ho provato davvero di tutto... Ho cambiato i driver della vga mettendone di più vecchi (8.8,8.9,8.10) e poi di più nuovi (ora ho gli ultimi 8.11) ma niente, ho provato a scollegare il connettore ATX della mobo e a ricollegarlo perchè avevo letto che poteva essere un accumulo di corrente ma niente... Insomma sono davvero arrabbiato di non poter usare questo pc senza problemi, non ha nemmeno 1 mese e già mi difetta... Mi affido a voi... Potete aiutarmi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sallino Posted November 18, 2008 Author Share Posted November 18, 2008 Up!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 18, 2008 Share Posted November 18, 2008 che alimentatore hai? Dimmi anche se in modalità provvisoria ti fa lo stesso difetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 si in effetti sembrerebbe un problema o di ali oppure di qualche conflitto nel sistema operativo, che eventualmente si potrebbe provare ad eliminare formattando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts