Più consistenti del previsto i tagli ai Processori di AMD!
-
Vedrò che fare uffi.. speriamo che mi tornino al più presto i soldi sulla postepay uffi..
e poi ordinazione internazionale

-
lascia stare l'internazionale , al limite dai cugini tedeschi ...
un 4800+:
un opty 165:
un 170:
oppure :
4400+ :
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=HHEA27
opty 165:
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=HH1A26
opty 170:
http://www.alternate.de/html/productDetails.html?artno=HH1A34
almeno arrivano prima ...
ciao
-
Dai tedeschi non son riuscito a comperare, sti maledetti scrivono nella loro lingua madre solamente, l'inglese sembra che non lo conoscono, fattostà che due settimane fa stavo diventando matto per cercare di acquistare un 4800+ ma non ci sono riuscito, non si meritano niente, meglio l'oltreoceano secondo me.. aspetterò un po di più per la spedizione ma secondo me almeno i proci saranno più selezionati.. ovviamente i migliori se li terranno loro mi capite?

-
nn sò se facciano questo ragionamento...
devo dire però che mi sembra un pò strano

già mi vedo il magazziniere AMD che ripone gelosamente dentro due grandi scatole (una con scritto USA e l'altra con scritto REST OF WORLD) i 4800+

Cmq passando a cosa serie credo che vale aspettare per un procio del genere

-
dico prendere un opt 165 o 170 no?

-
-
Grazie per la tabella di aggiornamento prezzi

Ora sono sicuro che costano 280 dollari nuovi e non li voglio pagare più di 250 euro eh

Trovo bene io

-
biessea ha scritto:
Grazie per la tabella di aggiornamento prezzi
Ora sono sicuro che costano 280 dollari nuovi e non li voglio pagare più di 250 euro eh

Trovo bene io

Perfetto.

Ciao
-
Perfetto, ho appena preso il mitico Toledo 4800+ a 255 euri.. dall'America ovviamente, adesso con calma mi arriverà e lo monterò!!! Non vedo l'ora

-
biessea ha scritto:
Perfetto, ho appena preso il mitico Toledo 4800+ a 255 euri.. dall'America ovviamente, adesso con calma mi arriverà e lo monterò!!! Non vedo l'ora
Perfetto.
Appena ti arriva, sotto con i test.

Ciao^-^
-
me lo consigliate un 4000+ che ha il moltiplicatore a 12x invece del mio 3700 che ha 11?? giusto per avere 3ghz
-
Resta con il 3700 e fai un upgrade sensibilmente più netto in futuro

-
mmm ero tentato aun 4000 visto che lo trovavo a 150€.....se mi dite di no lascio stare...Lordh ha scritto:
Resta con il 3700 e fai un upgrade sensibilmente più netto in futuro
-
sec me nn ti conviene...l'incremento prestazionale sarebbe quasi inavvertibile....lo potresti vedere solo nei bench...e cmq nn e' detto che ti ci vada al 100% a 3ghz....

-
Febry ha scritto:
sec me nn ti conviene...l'incremento prestazionale sarebbe quasi inavvertibile....lo potresti vedere solo nei bench...e cmq nn e' detto che ti ci vada al 100% a 3ghz....
nn si può far altro che quotare

-
Quoto alla grande anch'io Febry

-
ok grazie:smitten:

-
Ho trovato il 4800 x2 socket 939 a 260 euro... com'è? Vale la pena il cambio con il mio 3700+? sempre che nn sia costretto a svenderlo altrimenti me lo tengo...

-
M@t ha scritto:
Ho trovato il 4800 x2 socket 939 a 260 euro... com'è? Vale la pena il cambio con il mio 3700+? sempre che nn sia costretto a svenderlo altrimenti me lo tengo...
come va il tuo 3700:fiufiu:
-
avido ha scritto:
come va il tuo 3700:fiufiu:Adesso lo tengo 260*11 = 2860 da un mese e mezzo e ram a 204. Più di tanto nn lo alzo perchÃ
poi scazza. Penso che il probl siano le ram. Domani mattina penso di ordinare le TeamGroup con Infineon ce-6. Se vuoi nella sezione overclock ho aperto un 3d sul mio procio.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi