Più consistenti del previsto i tagli ai Processori di AMD!
-
biessea ha scritto:
Perfetto, ho appena preso il mitico Toledo 4800+ a 255 euri.. dall'America ovviamente, adesso con calma mi arriverà e lo monterò!!! Non vedo l'ora
Perfetto.
Appena ti arriva, sotto con i test.

Ciao^-^
-
me lo consigliate un 4000+ che ha il moltiplicatore a 12x invece del mio 3700 che ha 11?? giusto per avere 3ghz
-
Resta con il 3700 e fai un upgrade sensibilmente più netto in futuro

-
mmm ero tentato aun 4000 visto che lo trovavo a 150€.....se mi dite di no lascio stare...Lordh ha scritto:
Resta con il 3700 e fai un upgrade sensibilmente più netto in futuro
-
sec me nn ti conviene...l'incremento prestazionale sarebbe quasi inavvertibile....lo potresti vedere solo nei bench...e cmq nn e' detto che ti ci vada al 100% a 3ghz....

-
Febry ha scritto:
sec me nn ti conviene...l'incremento prestazionale sarebbe quasi inavvertibile....lo potresti vedere solo nei bench...e cmq nn e' detto che ti ci vada al 100% a 3ghz....
nn si può far altro che quotare

-
Quoto alla grande anch'io Febry

-
ok grazie:smitten:

-
Ho trovato il 4800 x2 socket 939 a 260 euro... com'è? Vale la pena il cambio con il mio 3700+? sempre che nn sia costretto a svenderlo altrimenti me lo tengo...

-
M@t ha scritto:
Ho trovato il 4800 x2 socket 939 a 260 euro... com'è? Vale la pena il cambio con il mio 3700+? sempre che nn sia costretto a svenderlo altrimenti me lo tengo...
come va il tuo 3700:fiufiu:
-
avido ha scritto:
come va il tuo 3700:fiufiu:Adesso lo tengo 260*11 = 2860 da un mese e mezzo e ram a 204. Più di tanto nn lo alzo perchÃ
poi scazza. Penso che il probl siano le ram. Domani mattina penso di ordinare le TeamGroup con Infineon ce-6. Se vuoi nella sezione overclock ho aperto un 3d sul mio procio. -
se arrivasse a 3ghz....M@t ha scritto:
Adesso lo tengo 260*11 = 2860 da un mese e mezzo e ram a 204. Più di tanto nn lo alzo perchÃ
poi scazza. Penso che il probl siano le ram. Domani mattina penso di ordinare le TeamGroup con Infineon ce-6. Se vuoi nella sezione overclock ho aperto un 3d sul mio procio.
-
avido ha scritto:
se arrivasse a 3ghz....
Testato a 3025...
superpi 32M e forse un po' di prime 
Errore!!! A 3036...
-
M@t ha scritto:
Testato a 3025...
superpi 32M e forse un po' di prime 
Errore!!! A 3036...

-
avido ha scritto:

E a 1.39 volt

-
tienitela stretta la cpu , ed aspetta che la situazione si stabilizzi , per dual core intel e amd con possibili novità all'orizzonte ...
ciao
-
megthebest ha scritto:
tienitela stretta la cpu , ed aspetta che la situazione si stabilizzi , per dual core intel e amd con possibili novità all'orizzonte ...ciao
Cmq per trovare in Italia un 4800+ a quel prezzo nn era male e poi il negozio è a pochi km da casa. Però dovrei aggiungere almeno 100€ per poi magari nn avere grandi vantaggi.
-
M@t ha scritto:
Cmq per trovare in Italia un 4800+ a quel prezzo nn era male e poi il negozio è a pochi km da casa. Però dovrei aggiungere almeno 100€ per poi magari nn avere grandi vantaggi.di dual core 4400+ e 4800+ che vanno sopra i 2700/2800Mhz , ne ho visti ben pochi , quindi valuta bene se è il caso di mettere quei 100€ in cassa , per il prossimo cambio di piataforma ...
se era un opty 170/175 , allora forse cambiava leggermente la situazione ,perchè proveniendo da wafer + selezionati , è + facile che salgano sopra i 2800Mhz , addirittura con vcore molto vicini al default

ciao
Max
-
E' quello che dicono in tanti... Intanto investo nelle nuove ram (anche se per ora nessuno mi ha detto se è un buon acquisto) e vediamo come evolve la cosa in attesa di natale e di amd...
-
M@t ha scritto:
E' quello che dicono in tanti... Intanto investo nelle nuove ram (anche se per ora nessuno mi ha detto se è un buon acquisto) e vediamo come evolve la cosa in attesa di natale e di amd...per i nuovi giochi , 2Gb di ram sono necessari per evitare il noiosissimo swap su disco (poi vedendo la bella sk video che hai, alla max risoluzione possibile , sia oblivion che bf2 ,fear ecc... migliorerebbero di giocabilità )
per il resto , come + volte apparso in mille articoli , nn si ha un reale vantaggio aumentando la ram da 1Gb a 2Gb ...
vedi quindi , sempre se il gioco vale la candela

ciao
max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi