Eclyptos Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Ciao a tutti, ancora io, sempre con qualche novita'. Tante volte capita che con parole non si riesce a descrivere dei procedimenti oppure vorresti filmare o presentare qualche novita'. Appunto per questo sto cercando un programma che abbia la funzionalita' di Filmare dal desktop le attivita' in svolgimento ma con la chicca di registrare anche l'audio. Potreste darmi qualche consiglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 due prodotti semplici semplici: freeware -> ScreenVirtuoso shareware -> ScreenVideoRecorder Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 due prodotti semplici semplici: freeware -> ScreenVirtuoso shareware -> ScreenVideoRecorder ho testato alcuni freeware ma non registrano l'audio, cioe' nel caso che vai su un gioco o applicazione con audio questa non viene reggistrata. Sicuro che mixano anche l'audio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 avevi chiesto precedentemente che acquisiscano audio+video da desktop, e lo fanno entrambi ScreenVirtuoso ScreenVideoRecorder se parliamo, ora, di ambiente videoludico, allora è tutta un'altra storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 avevi chiesto precedentemente che acquisiscano audio+video da desktop, e lo fanno entrambi volevo solo una conferma..:clapclap: se parliamo, ora, di ambiente videoludico, allora è tutta un'altra storia ti ho gia detto che non parlo cinese... io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione... cos'e videoludico che intendi a parte la denominazione di videogioco, se registra anche quello e' meglio no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 due prodotti semplici semplici: freeware -> ScreenVirtuoso shareware -> ScreenVideoRecorder Toto, tutte due non sono Free, e non registrano l'audio anche se ce l'opzione, grazie comunque del pensiero..... Se scoprite quale Registra Video+Audio anche nei giochi non esitate a farmelo sapere, vi saro' grato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 eh eh eh riesci sempre a mettermi di buon'umore ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato: .......io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione... se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 boh non si capisce in effett ise è rimasto spiazzato dal parolone "videoludico" forse magari se si rilegge quello che hai scritto e che ha scritto si rende conto.. cmq per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 eh eh eh riesci sempre a mettermi di buon'umore ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato: se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie Toto, ma che stai dicendo? Ho detto chiaramente che sei colto, cioe' molto informato, non ti e' piaciuta la parola "ingolfato", non vuol dire scarburato, vuol dire che sei pieno di informazioni e che sei un utente molto importante (senza ironia) per il forum. Quando ho detto che dovresti spiegarti quando esprimi certe parole e' perche il Mio (o di altri) vocabolario non e' cosi capiente da sapere di cosa parli, in quel momento. Meno male che ce Google. Comunque, chiarito il disguido? Se si, ce o non ce il prog per registrare Audio+Video anche in Videoludico?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 Fraps? E' quello giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 cmq per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:) ho scaricato la versione da provare, l'ho installato ma non registra, cioe' il hotkey e F9, lo schiscio ma niente, potresti darmi una mano se gia' hai avuto il Fraps? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted January 9, 2009 Author Share Posted January 9, 2009 due prodotti semplici semplici: freeware -> ScreenVirtuoso Grazie mitico, il Screen Virtuoso funziona alla grande, ovviamente dopo la formattazione. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted January 9, 2009 Author Share Posted January 9, 2009 per registrare i videogiochi penso che debba usare fraps:) Grandissimo, anche Fraps funge benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts