Jump to content

Cerco Software per Acquisire Video con Audio dal Desktop. Consigli?

Eclyptos

Recommended Posts

Ciao a tutti, ancora io, sempre con qualche novita'.

Tante volte capita che con parole non si riesce a descrivere dei procedimenti oppure vorresti filmare o presentare qualche novita'.

Appunto per questo sto cercando un programma che abbia la funzionalita' di Filmare dal desktop le attivita' in svolgimento ma con la chicca di registrare anche l'audio.

Potreste darmi qualche consiglio?

avevi chiesto precedentemente che acquisiscano audio+video da desktop, e lo fanno entrambi

volevo solo una conferma..:clapclap:

se parliamo, ora, di ambiente videoludico, allora è tutta un'altra storia :)

ti ho gia detto che non parlo cinese...:leggi:

io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione...

cos'e videoludico che intendi a parte la denominazione di videogioco, se registra anche quello e' meglio no?

eh eh eh :asd: riesci sempre a mettermi di buon'umore :)

ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato:

.......

io comprendo, come molti avranno notato, che sei ben colto nonche ingolfato in informatica ma quando esponi concetti ancora per molti sconosciuti dai almeno una semplice spiegazione...

se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie :)

eh eh eh :asd: riesci sempre a mettermi di buon'umore :)

ma prima di continuare vorrei che gentilmente spiegassi meglio questi concetti e se dietro c'è una vena ironica, come mi è sembrato:

se non ci fosse ironia, considerato che sinora mi sembra di aver risposto ai tuoi quesiti, ai dubbi e che ho speso del tempo per farlo, fammi sapere (sempre cortesemente) cosa ti passa per la mente? A questo punto perdi un pò del tuo tempo per rispondere a questa mia domanda, e spiegare le tue convinzioni nel pretendere non solo che ti si aiuti, ma anche a modo tuo. Grazie :)

Toto, ma che stai dicendo? Ho detto chiaramente che sei colto, cioe' molto informato, non ti e' piaciuta la parola "ingolfato", non vuol dire scarburato, vuol dire che sei pieno di informazioni e che sei un utente molto importante (senza ironia) per il forum. Quando ho detto che dovresti spiegarti quando esprimi certe parole e' perche il Mio (o di altri) vocabolario non e' cosi capiente da sapere di cosa parli, in quel momento. Meno male che ce Google.

Comunque, chiarito il disguido?

Se si, ce o non ce il prog per registrare Audio+Video anche in Videoludico?? :fight:

• 1 month later...