Jump to content

Asus eah4870x2 aiuto configurazione & overclock


wangaz78

Recommended Posts

non so ke dire si vede ke solo agli altri danno vga ATI funzionanti...nell'ultimo mese tra 2 sapphire 4870x2 (entrambre in rma) e una asus ke non va come dovrebbe ho fatto "strike"...ke disastro...anzi direi ke skifo...ATI non mi vedrà per un bel pò..queste cose le ho viste solo con ATI..vabbe sarà destino ke ATI non entri nelle mie grazie..ricordo ke curca 2 anni fa mi hanno regalato una x1900xt, poi sostituita con una x1950xtx...tutte e due a mio avviso bacate..il tutto sostituito con 8800gtx: la fine delle sofferenze e delle arrabbiature. Scusate lo sfogo ma solo con ATI mi sono successe queste cose..di hardware me ne gira tra le mani tra il lavoro ee l'hobby ma mai vista una cosa del genere.. tra l'altro leggevo proprio ieri sera ke una marea di gioki verranno sviluppati per fisica Nvidia..prevedo notti di sofferenza x mio cugino ^_^ visto ke ha un pc uguale identico al mio con 8800GTX

 

spero ke voi fanboy di ATI (questa è la netta sensazione ke ho avuto) non mi prendiate in odio per le lamentele da me fatte...vorrei ke provaste ad immedesimarvi nella mia situazione..ki ricomprerebbe ancora una ATI con tutti gli sbattimenti ke mi ha dato..

Edited by wangaz78
Link to comment
Share on other sites



Nessuno è "Fanboy" di qualcosa, almeno non io, specialmente perchè le cose leme compro e le pago!Quando la fisica sarà realmente sftuttata, le attuali schede video saranno "pezzi da museo"!:asd:

Succede di trovarsi male sia con Ati che con Nvidia. Che tu ti sia trovato male con la HD4870X2 non significa che gli altri che la possiedono debbano trovarsi male.E' una tua esperieza, negativa, ma solo una tua esperienza.

Personalmenteavendo avuto la fortuna di ptovare sia la GTX280 che la HD4870X2, ho optato per la seconda.Ma sono considerazioni pesonali.

Detto questo chiudo la discussione, non ha senso continuare.O0

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...