Jump to content

[Thread Ufficiale] Fallout 3


PcBoost

Recommended Posts



ciao a tutti scusate la domanda idiota su fallout3... ma come si cambia risoluzione? in Opzioni e Video nn c'è!!! e si deve giocare con tastiera e mouse x forza? metto joystick ma nn va...

dall'autoplay del dvd originale o cmq dal launcher del gioco.....dove al primo avvio ti fa una mini scansione hardware e ti imposta i settaggi a qualità bassa media alta o ultra in base al tuo hw......naturalmente a me dava ultra:asd:

ora nn ho voglia di installarlo x farti uno screen cmq penso tu abbia capitoO0

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao raga! da poco ho installato Fallout 3! e ho un problema.....mentre gioco dopo circa 10 minuti inizia a scattarmi fa cali di frame paurosi passa dai 60 fissi a 20-15 FPS e risulta ingiocabile....questo mi capità solo fuori dagli edifici....la patch non l'ho installata perchè la prima volta che l'avevo messa mi dava problemi ancora piu seri si imballava quando parlavo con qualsiasi persona....e ogni tanto mi da anche errori di textures....potreste aiutarmi?? Grazie.... la configurazione è quella in firma come driver ho i 181.12

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...