Jump to content

[Thread Ufficiale] Fallout 3


PcBoost

Recommended Posts

Raga ieri ho comprato questo gioco....e mi aspettavo qualcosa di sensazionale....ma nn è proprio così....mi ha deluso in primis una cosa....la risoluzione:non è possibile giocare in 1920x1080!!!!!!!!!!!:D

 

1600x1200 o 1900x1440!

 

e inoltre non ci posso giocare col joystick.....cm mai????????

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi hanno appena regalato fallout 3,l'ho installato e quando clicco play mi compare una schermata nera con la clessidra e da lì non si schioda.

Ho un Pentium IV 3.00 GHz e una ati radeon x550 che aggiornata con gli ultimi catalyst usciti viene rilevata come una ati radeon x300/x550/x1050 series.

Qualcuno mi sa dire se il problema deriva dalla mia scheda video o da qualche altra cosa a me sconosciuta?

Grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

ma graficamente non dovrebbe essere nettamente inferiore a crysis?? utilizzando il motore grafico di oblivion modificato per diciamo i nuovi standard...comunque da quel che ho capito ogni tua scelta influenza il tuo futuro e ne hai tante di scelte...però da quello che ho capito non c'è la stessa liberta di gioco di oblivion...diciamo che qui devi seguire dei punti ben precisi ;)

 

bear85roma COD5 lo provato e fa pena non è neanche l'1% bello come COD4...si nota che non è lo stesso groppu che ha sviluppato COD1 COD2 e COD4...quello che ha fatto COD5 è lo stesso che ha fatto COD3 per psp ;)

Link to comment
Share on other sites

bear85roma COD5 lo provato e fa pena non è neanche l'1% bello come COD4...si nota che non è lo stesso groppu che ha sviluppato COD1 COD2 e COD4...quello che ha fatto COD5 è lo stesso che ha fatto COD3 per psp ;)

ti quoto in pieno... è COD4 come giocabilità e grafica manon è paragonabile come divertimento, sopratutto nel multiplayer! ho passato un'inverno a giocare 2vs2 a schermo condiviso con COD4 su Xbox, questo dopo 2 volte viene già a noia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...