xlupo94mx Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un intel pentium 4 HT socket 775 che ho overcloccato da 3.4 a 3.8-9,vorrei superare i 4 Ghz, il dissippattore e' ottimo, solo avevo bisogno di una vmod o di un programma che mi aumentava il Vcore. La mia scheda madre e' una Asrock 775dual-880pro Grazie P.s me ne intendo di pc, nn so fare Vmod Pp.ss un'ultima cosa quando arrivo sui 4 ghz o mi da problemi o nn si avvia proprio per questo avevo bisogno di aumentare il vcore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 non mi sembra ci siano in giro vcore mods per la tua mobo e cmq non potrà cambiare un granchè portare la cpu da 3,8 a 4Ghz.. ti consiglierei invece di provare a cercare una cpu usata dual core della serie pentium D con core presler (920,940,960 eccc...). Sono abbastanza introvabili e potrebbe non valere la pena "investire" in una cpu se l'intenzione è cambiare la maggior parte dei componenti a breve termine.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 .......Pp.ss un'ultima cosa quando arrivo sui 4 ghz o mi da problemi o nn si avvia proprio per questo avevo bisogno di aumentare il vcore oltre al saggio suggerimento di Meg, direi che anche trovando qualcosa di usato, potresti trovarti davanti alla sorpresa che le mancate partenze e i problemi derivavano invece dai moduli di memoria fuori specifica e anch'essi bisognosi di overvolt. A 3.9Ghz, che ti dice in riguardo Cpu-Z? e che moduli hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 benvenuto nel forum :n2mu: purtroppo le asrock non sono mai state il massimo per overcloccare. programmi che aumentino il vcore + di quanto si possa fare da bios non esistono...e vmod probabilmente non le ha mai fatte nessuno proprio perchè le asrock non sono molto votate all'overclock prova a seguire i suggerimenti di toto e max e facci sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xlupo94mx Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 Grazie per i consigli, ma a me serviva un vmod, se non esiste non fa niente, proverò in un altro modo Un'altra cosa andrebbe bene questa http://www.xtremehardware.com/forum/f77/vmods_vcore_mod_universale-7030/ ?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts