Jump to content

Pranzo di natale xtemehardware


Febry

Recommended Posts

  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dove ce volemo vedere?

 

(in effetti il pranzo e' forse pure esagerato...ma se vive na volta sola nella vita....ghghgh)

 

come punto di ritrovo direi...il parcheggio di pian di Massiano..che ne dite?

 

Prugini sparate anche voi ideuzze...

;)

Ma il ristorante è difficile da raggiungere? Ci si potrebbe vedere lì davanti!

Sennò va bene anche un punto generico (come dove proponi tu) e poi si va al ristorante, l'importante è che ci date un indirizzo da mettere nel navigatore :]

 

Altra cosa... se a Claudio va bene (non glie l'ho ancora proposto) potremmo venire a PG in mattinata, così intanto si fanno 2 chiacchiere coi residenti in PG... che ne dite? Ci volete? :asd:

Link to comment
Share on other sites

con la tristezza nel cuore devo annunciarvi che purtroppo MM (maurine..) nn sarà presente causa lavoro fino al collo!!

 

MAuro ci mancherai e brinderemo di sicuro in tuo onore!!!

 

PS: MAURI' E LEO, PORTATE UNA CATENA PER DOMENICO...HAHAHA

Nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

che delusione grandissima :(

 

mi dispiace per mauro (e per noi che la sua presenza è davvero insostituibile) spero possa essere dei nostri alla prox

 

 

per clà e dani pe me il ritrovo in mattinata è ok

mauri magari è un po' + dormiglione nn so a che ora voglaimo fare ...:asd:

 

magari in settimana proviamo il phase e lo facciamo caricare dal pirellazzo se dovesse esser scarico in modo da averlo bello pronto per la domenica in caso qualcuno avesse voglia di farci un giretto :D

Link to comment
Share on other sites

Nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

che delusione grandissima :(

 

mi dispiace per mauro (e per noi che la sua presenza è davvero insostituibile) spero possa essere dei nostri alla prox

 

 

per clà e dani pe me il ritrovo in mattinata è ok

mauri magari è un po' + dormiglione nn so a che ora voglaimo fare ...:asd:

Alle 5 di mattina va bene?

 

 

 

 

No, scherzo, compariremo lì verso le 11... na roba del genere!

magari in settimana proviamo il phase e lo facciamo caricare dal pirellazzo se dovesse esser scarico in modo da averlo bello pronto per la domenica in caso qualcuno avesse voglia di farci un giretto :D

...vuoi benchare al ristorante?? O.O

Link to comment
Share on other sites

secondo me un luogo facile da raggiungere uscendo dalla super strada all'uscita madonna alta è il capitini con tuttto quello spazio davanti e proprio sulla strada cosi si evitano sviste ;) poi da li' si va verso elce al ristorante e in 5 minuti ci siamo

 

per il ritrovo la mattina a me va bene, dopo le dieci dovrei essere operativo anche non perfettamente funzionante ma quello è un difetto di fabbrica :asd:

Link to comment
Share on other sites

per me va bene pure al capitini.....

 

USCITA DELLA SUPERSTRADA MADONNA ALTA, PROSEGUITE A DESTRA (PRIMA USCITA DELLA ROTONDA), DOPO 300METRI SULLA SINISTRA C'E' UNA SCUOLA SUPERIORE CON UN CANCELLO GIALLO....E' IL CAPITINI...

 

DIREI CHE COME APPUNTAMENTO CI VEDIAMO LI' ALLE 12 45 OK?

 

fatemi sapere se vi va bene...;)

Link to comment
Share on other sites

per me va bene pure al capitini.....

 

USCITA DELLA SUPERSTRADA MADONNA ALTA, PROSEGUITE A DESTRA (PRIMA USCITA DELLA ROTONDA), DOPO 300METRI SULLA SINISTRA C'E' UNA SCUOLA SUPERIORE CON UN CANCELLO GIALLO....E' IL CAPITINI...

 

DIREI CHE COME APPUNTAMENTO CI VEDIAMO LI' ALLE 12 45 OK?

 

fatemi sapere se vi va bene...;)

è sulla destra :asd:

 

aris dacci la vga :asd:

Link to comment
Share on other sites

se la volete sento rankine che la ha lui in affido ;) ditemi voi che così mi organizzo con fabio per il ritiro della bimba :clapclap:

ma fabio nn viene?

 

cmq il record penso che ce lo può fare in tranquillitè anche lui

 

con la roba che ha! ....:asd:

 

 

...forse quello che manca è un po' il tempo per tutti...:(

 

portarla giù...mmm boh .. per domenica difficilmente sarà tutto pronto..

Link to comment
Share on other sites

secondo me un luogo facile da raggiungere uscendo dalla super strada all'uscita madonna alta è il capitini con tuttto quello spazio davanti e proprio sulla strada cosi si evitano sviste ;) poi da li' si va verso elce al ristorante e in 5 minuti ci siamo

 

per il ritrovo la mattina a me va bene, dopo le dieci dovrei essere operativo anche non perfettamente funzionante ma quello è un difetto di fabbrica :asd:

Ci vai bene così :asd:

 

ci sarebbe anche una certa scheda in attesa di wr...:fiufiu:

ma deficiamo di pompa e staffa per wb...:(

La pompa la porto io se volete (ditemelo entro giovedì sera), la staffa... booh se mi dai l'interasse tra i fori la posso provare a fare in plexy... Sennò qualcuno ha i pezzi del meccano? Le aste piatte sbucherellate... sono perfette :D

Link to comment
Share on other sites

Ci vai bene così :asd:

 

 

La pompa la porto io se volete (ditemelo entro giovedì sera), la staffa... booh se mi dai l'interasse tra i fori la posso provare a fare in plexy... Sennò qualcuno ha i pezzi del meccano? Le aste piatte sbucherellate... sono perfette :D

sì il meccano sarebbe perfetto...una volta lo avevo ma chissà dove sta ora...

teoricamente se andassi in garage c'è tanta di quella roba...ma domattina devo tornare a pg e ormai è tari...cmq qualcosina in effetti si potrebbe fare...

Link to comment
Share on other sites

noooo...uno dei giovani mi ha lasciato....sarò l'unico appena maggiorenne??????

 

@penguin...lavori il plexy????xk sennò mi farebbe piacere se tu mi potessi rifare la parte laterale del case ke l'ho sfondata....fammi sapere semmai t mando una foto e le misure....ok???

Link to comment
Share on other sites

Eccomi...

Mi dispiace, davvero molto, ma fatti i conti è meglio che questa volta lasci perdere e pensi ai problemi più impellenti

 

Peccato... :( sarà per un'altra volta...

 

Ennòòòòòòò!

 

noooo...uno dei giovani mi ha lasciato....sarò l'unico appena maggiorenne??????

 

@penguin...lavori il plexy????xk sennò mi farebbe piacere se tu mi potessi rifare la parte laterale del case ke l'ho sfondata....fammi sapere semmai t mando una foto e le misure....ok???

Un pochino lo so lavorare, ma se dicessi che ho voglia direi una bugia... Anzi tra poco con l'avvicinarsi degli esami non avrò nemmeno tempo.

Cmq non è difficile, puoi farlo con pochissimi strumenti. Te lo fai tagliare a misura dal Bricofer e ci fai i buchi col trapano ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...