Jump to content

overcloccare ati hd3650


MastroGiotto

Recommended Posts

usa ati tool sia per le temp che per testare la stabilità

aumenta la frequenza con rivatuner a piccoli passi e ogni volta visualizza il cubo peloso oppure fai scan for artifacts su atitool se vedi puntini gialli durante lo show 3dview allora hai overcloccato troppo

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi...Mi intrufolo come sempre.....:perfido:

Anche io ho appena acquistato on line (ad un prezzo irrisorio) la hd3650 da 512mb. Avendo chiaro in mente che per occarla usero' ATI TRAY TOOL (e questo e' un consiglio per il nostro amico che chiede aiuto) volevo sapere se la scheda in questione ha il sens della temp. e se qualcuno che l'ha avuta o ce l'ha ancora quanto puo' salire in oc! Mi accontanteri di un 30% in piu' per arrivare dai 725mhz iniziali a circa 900 (per il core) e salire di pari passo con le mem (ddr2 a 1000mhz) fino a 1300 se regge!

Sopratutto ho fatto bene ad acquistarla visto che ora ho una x1550 pro 512 mb?(arrivata cmq a quel famoso 30% in piu' di oc?)

:coolsmiley: Grazie!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi qui! La scheda e' arrivata e messa subito all'opera, ma NON e' 512mb ma 256 con HM 1gb, (non so se e' meglio....) Cmq ho avuto un discreto salto di qualita' dato che adesso gioco a Crisys con tutti i settaggi alivello medio mentre prima stavo con tutto al minimo e con una media di 10fps in piu' rispetto a prima. Ho provato a fare un po di OC e sono arrivato a circa 850mhz per il core e 600 per le mem, ovviamente con ati tray tool. Non male visto che ho speso solo 36 euri!!!!Ah dimenticavo la temp. stabile poco sotto i 60° in full. Finito questo mio piccolo sermone vorrei fare una domanda: L'hypermemory va impostato in qualche modo? che so da bios per esempio? o e' del tutto automatico (ho 2 giga di ram quindi 1 gb di hm dovrei averlo) Grazie!!!O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...