Jump to content

S.O.S. Formattazione


Mikakotika

Recommended Posts

Salve ragazzi, un mio amico mi ha portato un pc portatile perchè voleva una mano per formattarlo.

Mi aveva detto che ci aveva provato, ma nn ci era riuscito.

All'accensione mi sono accorto che nel suo tentativo, ha praticamente installato il sistema operativo sulla seconda partizione così adesso si trova con due sistemi operativi. Volevo chiedervi se era possibile formattare la partizione C e lasciare il S.O. su D

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

beh ... puoi fare una cosa..inserisci il cd..fai partire la procedura di installazione, quando arrivi alla parte che ti chiede come gestire le partizioni cancelli e ricrei la primaria. Poi riavvii e quando entri in win (che dovrebbe essere come hai detto nella seconda partizione) formatti.

 

Il mio consiglio è di formattare tutto e rifare un'installazione pulita.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beh ... puoi fare una cosa..inserisci il cd..fai partire la procedura di installazione, quando arrivi alla parte che ti chiede come gestire le partizioni cancelli e ricrei la primaria. Poi riavvii e quando entri in win (che dovrebbe essere come hai detto nella seconda partizione) formatti.

 

Il mio consiglio è di formattare tutto e rifare un'installazione pulita.

 

Marco

 

Volevo evitare di formattare tutto, ma sembra forse la soluzione migliore.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao a tuttiiii, inanzitutto mi rivolgo a voi xke siete gli unici ke mi hanno saputo dare delle risposte x alcuni problemi e xke credo ke nn siete incompetenti.....

Allora io volevo un vostro aiuto.....ho un hp pavilion dv6000 cn vista e vorrei formattarlo x mettere su xp xò ho un problemino....vado in un sito dell'hp dove posso traovare i driver x il mio tipo di pc e vedo ke nn ci sn i driver x il mio processore ke è un intel centrino core duo ma ci sono quelli di un amd.....mi sapete dare un sito dv posso trovare i driver giusti x il mio pc???xfavoreeeeee so ke potete farcela!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...