Jump to content

Intel Minicore


Deos

Recommended Posts

Raga oggi leggendo un po di news mi e cascato l'cchio su sta news in particolare

 

http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=3487

 

Qualcuno sa che cos'è sta cosa??

 

metto il lnk anche a THE inquirer http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=32776

 

son curioso di sta cosetta che non capisco cosa sia ma ............................ dai nome parrebbe essere una cosa vecchia riportata alla luce ................. tipo lo SLI

 

 

Aspetto delucidazioni

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Mi sa cha ad Intel hanno capito la lezione.... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

 

QUOTO .................. son gia aventi anni luce adsso ........................ e ce ne vorra perche sbaglino di nuovo una tecnologia ..........................

 

io ripetp spero porti bene ficio all'utente finale a livello di prestazioni e costi ...................... la tecnologia serve a questo alla finfine

 

pero sta cosa del microcore mi puzza di vecchio ..................... non e la prima volta che la sento ???

deve essere tipo un qualcosa da implewmentare su piattaforme future ................. magari e un coprocessore o cose simili ........................ son curioso ^-^.

 

Deos

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

QUOTO .................. son gia aventi anni luce adsso ........................ e ce ne vorra perche sbaglino di nuovo una tecnologia ..........................

 

io ripetp spero porti bene ficio all'utente finale a livello di prestazioni e costi ...................... la tecnologia serve a questo alla finfine

 

pero sta cosa del microcore mi puzza di vecchio ..................... non e la prima volta che la sento ???

deve essere tipo un qualcosa da implewmentare su piattaforme future ................. magari e un coprocessore o cose simili ........................ son curioso ^-^.

 

Deos

 

 

 

Speriamo che i costi dei processori scendano sempre di + e contemporaneamente l'evoluzione tecnologica diventi sempre + evoluta.

Per questo deve esserci una bella concorrenza.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...