Jump to content

Windows Vista Service Pack 2


Tagliaerbe

Recommended Posts

E' lo stesso Mike Nash, Vice Presidente Windows Product Management a dirlo:“Siamo sempre al lavoro per migliorare Windows e ci sono state fatte alcune domande a proposito del futuro Service Pack per Windows Vista. Facendo seguito al successo del Service Pack 1 rilasciato la scorsa primavera, abbiamo lavorato duramente per il successivo Service Pack per Vista. Per iniziare abbiamo deciso di rilasciare ad un gruppo ristretto di tester del gruppo Technology Adoption Program la beta del SP2 il prossimo Mercoledì 29 ottobre. La data finale del rilascio dipenderà dalla qualità del pacchetto di aggiornamenti.”

Queste alcune delle novita tratte dal blog di Vista:

-Windows Search 4.0,aumento della velocita' e della qualita' delle ricerche.

-Bluetooth 2.1

-Windows Connect Now, per semplificare la configurazione Wi-Fi.

-Possibilita' di registrare nativamente su supporti Blu-ray.

-UTC timestamps nel exFAT file system, ottenendo una sincronizzazione maggiormente corretta tra i fusi.

Link to comment
Share on other sites



Io sincerament enon ho mai disprezzato Vista, non credo sia molto malvagio come s.o

^^

non che sia malvagio, solo che è il sistema meno ottimizzato e snello che abbia mai visto... e non c'è quad core o ram he tenga, va sempre allo stesso modo sia con un dual core da 2GHz che con uno a 3,3Ghz...

 

aspettiamo qualche miglioria con sp2 in attesa del siucuramente più fruibile windows 7O0

Link to comment
Share on other sites

Ho installato da poco l'SP1 sul Notebook, non è cambiato molto in termini di prestazioni, spero cambi qualcosa in termini di sicurezza, comunque vedremo, probabilmente installerò Windows Vista SP2 sul fisso, sempre se ci saranno giochi che sfrutteranno un pochino queste nuove librerie DX 10 e DX 10.1, per ora ad esempio c'è Far Cry 2 che indredibilmente gira meglio su Vista che su XP. Colpo di scena !

Link to comment
Share on other sites

bhà creare un sp2 per un sistema che verrà abbandonato in massa all'uscita del windows 7... era meglio concentrarsi su quest'ultimo e farlo uscire già ottimizzato!:fiufiu:

 

Impossibile, se così fosse tutti i sistemi operativi e tutti i giochi uscirebbero perfetti dalla casa, ma gran parte dei problemi vengono fuori in un secondo momento e sopratutto su segnalazione degli utenti, quindi nonostante i buoni propositi e le buone intenzioni che ci mettono, già dopo qualche settimana sono costretti a far uscire delle pezze (Patch). Esempio molto pratico, Far Cry 2, anche se la Ubisoft se ne sta infischiando. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...