Jump to content

Stampante x magliette!!!!!


PcBoost

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

concordo con grando giulio io ne ho viste e provate molte direi tutte ,brother,anajet,neoflex,fast-t-jet,ms ,e devo dire che alla fine quella che ha un rapporto qualita" prezzo e" la dtg,infatti il costo copia e" di solo 0,12 cent per un formato a4 direi incredibile ,molti miei clienti che hanno la dtg sono veramente sodisfatti ,aqlcuni di loro provengono da altre esperienze negative con altre stampanti pure epson modificate ma home version che hanno solo problemi e costano incredibilmente in assistenza post-vendita,per cui a mio aviso la dtg resta ad oggi la migliore in questo mercato

Link to comment
Share on other sites

ma la michelangelo della mappi-laser mi risulta non sia che solo una bella immagine in un sito ,non ne ho mai viste ne provate,non un video niente sul sito solo una immagine digitale non reale,e vendendo t-shirts conosco tutti gli stampatori del nord italia per lomeno,io dove entro vedo ms, colorprint,dtg molte,kornit,mimaky ma questa mai vista ,ne conosco l"azienda che dice di costruirla,anche se si vede che e" una copia della ms ,che almeno alle spalle ha una azienda costruttrice di esperienza ,vorrei chiedere a filippo caruti e giovanni 75 se mi possono dire dove sono per vederla dal vivo questa meraviglia di stampante

Link to comment
Share on other sites

ti faccio la stessadomanda visto che non ne ho mai vista una se non depliants in giro e una foto ritocatta al computer sul sito,sembra in tutto e per tutto una copia della ms che per lo meno le costruiscono da anni con struttura ed esperienza sta mappi.laser da dove esce che esperienza ha? io conosco bene kornit,ms ,dtg,brother e sono ottime ognuna con le sue caratteristiche,tu dici di averne una dove sei x vederla?se si puo" vedere dal vivo e provare

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha mai messo in dubbio la qualita" dei vostri prodotti ne il vostro impegno ,ma sicuramente la veridicita" dei post riguardanti i vostri prodotti,alquanto oserei dire pilotati ,infatti chi scrive solo una volta su un forum? E solo per lodare una determinata stampante? Direi solo chi vende questa stampante non le sembra lecito e plausibile chiederselo? E chiedere di poter conoscere dove sono queste stampanti visto che non ne ho mai viste in giro? Ne conosco uno che aveva 3 mimaky che tra le altre cose non produce piu" stampanti per tessuto da oltre due anni,e dire che si abbia una migliore qualita" di mimaky sia quantomeno blasfemo ,parliamo di un leader mondiale come roland contro un neo azienda locale con know how e financial reserch abissalmente differenti.poi oltretutto paragonarsi alla dtg che del settore e" leader assoluta basta visionare qualsiasi forum internazionale e chiedere o leggere i feedback e farsi un idea ,per cui le mie domande erano sorte dai dubbi che lei rispondendomi in prima persona ha definitivamente fugato,direi che farsi promozione sia lecito ma sicuramente non a discapito di altre aziende e sopratutto su altri canali e credo che concordi con me su questo fatto,in efetti trovo strano che ci siano solo post sulle michelangelo uno di risposta sulla dtg ed uno alquanto promozionale sulla neoflex e tutti gli altri? Ms,anajet,colorprint,brother,kornit,etc etc dove sono?ha visto che i dubbi sono leciti e poco chiaribili

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ma che forum e" se le discussioni le chiudete senza dare diritto di replica,lo spirito dei forum dovrebbe essere il confronto tra esperienze e idee diverse ,per cui non capisco questo veto

E' un forum dove le discussioni, non devono ricadere in consigli per gli acquisti....specialmente se sono fatte per fini di vendita da parte di Aziende! Il confronto e le esperienze personali vanno bene, ma la pubblicità gratuita di un prodotto no...

Potete riaprire una nuova discussione, nello spirito giusto.:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...