Jump to content

Progetto IMfinity6600 by RigoR MorteM

Guest

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come al solito non si può rimanere che estasiati da ciò che passa per la mente di questo genio :clapclap:

vedo con piacere che la tua arte e il web ormai stanno diventando una cosa sola in una sorta di fusione panica :D

passando al paziente vedo che hai un bel gingillo per le mani...come al solito saremmo tutti qui col fiato sospeso ad aspettare aggiornamenti

ps: oggi è proprio la giornata di facebook non c'è che dire...è arrivato il momento anche per me:asd:

grandissimo ti seguo per forza!! da te si impara sempre qualcosa!:n2mu:O0

come al solito non si può rimanere che estasiati da ciò che passa per la mente di questo genio :clapclap:

vedo con piacere che la tua arte e il web ormai stanno diventando una cosa sola in una sorta di fusione panica :D

passando al paziente vedo che hai un bel gingillo per le mani...come al solito saremmo tutti qui col fiato sospeso ad aspettare aggiornamenti

ps: oggi è proprio la giornata di facebook non c'è che dire...è arrivato il momento anche per me:asd:

Ti seguo, ti seguo :D:D

Sei un maestro in queste cose O0

ben tornato rigor

Da questi dati non posso far altro che seguire anch'io... O0

Sìììììììììììììììììììì!!!! Il grande RigoR torna in azione... e stavolta su una macchina di una marca che io, semplicemente, venero (per quanto riguarda i server)!

Evviva!

Ti seguo come sempre, Mino! O0

PS: ti ho aggiunto a facebook :)

Buon lavoro!!!

EDIT: Sì, ti ho aggiunto ma non ho messo il mio nick... io sono Daniele V.

Edited by penguin86

per chi non lo conoscesse lui ha fatto questo:

http://www.xtremehardware.com/forum/f18/progetto_impossible_modding-3503/

ma non solo...:fiufiu:

Porca putt... mi son letto 57 pagine di thread.... che roba... :AAAAH:

Cmq durante la lettura ho occhiato questo:

per me va benissimo:n2mu:

effettivamente entrambe le risposte sono valide

se penguin è d'accordo possiamo anche fare una spedizione unica, magari ci incontriamo a terni oppure se lui in questo periodo sta a pisa, me lo può portare alla cena del 17 (o se nn può venire farmelo portare da marco)

Chi è di Terni??? :fiufiu:

Porca putt... mi son letto 57 pagine di thread.... che roba... :AAAAH:

Cmq durante la lettura ho occhiato questo:

Chi è di Terni??? :fiufiu:

io, penguin e darkcool:asd:

anche se un po' a part time

ah che facciooooooooooo sto spammando in un thread sacro:D

:slapass:

Collestattese??? Ma Collestatte bivio? Se conosci Fabio Vincenti digli che è gay :asd:

Evviva!!! Dai raga prossimamente pizza @ Terni tutti insieme, eh?!

No Collestatte Paese! :perfido:

Non mi suona molto bene sto Fabio Vincenti... è di Collestatte Piano giusto? ti farò sapere comunque... :briai:

ma io direi di sentire se gli avanza una turbina dell'air bas giù a fiumicino...potrebbe essere un'ottima sostituta :2funny:

i led del frontale sono veramente fantastici :D

il controller scsi col full length pci lo vedo difficile da riutilizzare se cambierai mobo :(

boia che sleppa di controller! Oh..certo che se sei riuscito a far stare dentro tutto in un cabe qui dentro ci metti anche il tu cane con la ciotola è :D

Son proprio curioso di vedere dove vai a parare con sto aggeggio! ;) Forza mino!

Marco

ps. se qualcuno prova a rispammare in questo thread lo cazzio al volo! :perfido: :nutkick:

boia che sleppa di controller! Oh..certo che se sei riuscito a far stare dentro tutto in un cabe qui dentro ci metti anche il tu cane con la ciotola è :D

Son proprio curioso di vedere dove vai a parare con sto aggeggio! ;) Forza mino!

Marco

ps. se qualcuno prova a rispammare in questo thread lo cazzio al volo! :perfido: :nutkick:

Spam,sam, spam :asd::asd:

Scherzo, ovviamente !! :D

Giuro su Dio che è la prima volta ch vedo una scheda simile :AAAAH:

Porca miseria !!!

Se Marco ci leva il gusto di divagare , volgarmente detto spammare, ci leva il gusto di "baretto dello sport per modder" che per me sono i forum...

Dai, su, che un pò di spam non ha mai fatto male a nessuno :-)

Scherzi a parte, questo case non avrà gli eccessi del Cabe, sarà un case "da tutti i giorni" con qualche feature forse interessante, ma sicuramente a me utile...

vi ho già detto che vorrei avere almeno 15 se non 20 porte usb?

E che ci farai ? :AAAAH:

Se Marco ci leva il gusto di divagare , volgarmente detto spammare, ci leva il gusto di "baretto dello sport per modder" che per me sono i forum...

Dai, su, che un pò di spam non ha mai fatto male a nessuno :-)

Scherzi a parte, questo case non avrà gli eccessi del Cabe, sarà un case "da tutti i giorni" con qualche feature forse interessante, ma sicuramente a me utile...

vi ho già detto che vorrei avere almeno 15 se non 20 porte usb?

Acciderbolina :asd:

Ma 20 usb "vere" o una bella cascata di HUB? :perfido:

Tra l'altro, lo sapevate che ogni porta USB può indirizzare tipo un centinaio di dipositivi? Sarebbe da mettere tanti HUB in cascata fino ad arrivare a 100 e collegare 100 mouse :coolsmiley: giusto per vedere se va...

E che ci farai ? :AAAAH:

Uno su internet c'ha fatto la grigla per cuocere la fettina ai Lan Party :2funny: Ma li erano roba di 36 usb... :AAAAH:

oddio Mino mi fai impazzire..e che diamine te ne fai di 20 porte usb? Riprenderai in mano i trucchetti utilizzat nel cabe come il telecomando e altre features o ci aspetta qualcosa di tutto nuovo?

mino se dici a sti qua che si può spammare in 2 ore ti trovi un thread di 10 pagine come minimo!! ahahahahahah

Quello sicuro! O0 Se ci sono io, poi... :angel: