Jump to content

Cambio connettore sul monitor


Bruno15

Recommended Posts

Salve ragazzi, come sempre chiedo aiuto a voi per la mia ennesima stro****a.

L'altro giorno, smontato e rimontando + volte il pc, mi è capitato di dover scollegare e ricollegare + volte il monitor. Dopo un paio di volte che l'ho fatto dal connettore del monitor è sparito un pin.

Come potrei fare per cambiare connettore o cavo del monitor?

Il monitor è un LG StudioWorks 700S.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

è un bel problema....non è che per caso hai trovato da qualche parte il pin mancante...magari puoi provare a reinserirlo...

altrimenti ti tocca comprare solo il connettore ma ti ci vuole la pazienza di giobbe per riattaccare uno a uno tutti i fili....

Link to comment
Share on other sites

qualche schema di collegamento dici ke si trova per collegarli?

si trovare si trova...ma i fili non credo che siano numearati o colorati.....quindi dovresti fare mooolta attenzione al momento in cui li scolleghi....

ovvio che perso per perso puoi sempre fae una prova se non riesci a reinserire quel pin...:)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

oggi ho provato il monitor (col pin rotto) sul portatile e funziona perfettamente. Il problema sta nel pc, però, ho smontato la scheda video aggiuntiva che avevo comprato e ho collegato il monitor sulla s.v. integrata e non da segni di vita.

Avevo cercato di montare un hd da 40gb su questo pc ed è da quel momento che il pc non va +. Cosa potrebbe essere?

Grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...