Eclyptos Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 ...sembrerebbe tutto regolare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 ...sembrerebbe tutto regolare...... .. a quanto pare non lo e'.....almeno ditemelo, non so mica veggente. Secondo le ricerce che ho fatto il test che ho eseguito e' stato fatto su un core solo e non su 4. A quanto letto per un Quad-Core e consigliato Prime95. Ora pero' ho una bella gatta da pelare, non e' cosi semplice da settare come lo e' orthos. Potreste darmi delle specifiche per effettuare il test con Prime....... Anticipatamente ringrazio..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted October 23, 2008 Author Share Posted October 23, 2008 :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted October 24, 2008 Author Share Posted October 24, 2008 Tutto chiaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 si hai ragione sul quad devi usare prime95 (che è praticamente l'analogo di orthos ma per quad) metti anche stress cpu e basta se tanto le memorie l'hai testate col memtest... ma ripeto che secondo me è problema di OS...che perlomeno si è incasinato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted October 24, 2008 Author Share Posted October 24, 2008 si hai ragione sul quad devi usare prime95 (che è praticamente l'analogo di orthos ma per quad)metti anche stress cpu e basta se tanto le memorie l'hai testate col memtest... ma ripeto che secondo me è problema di OS...che perlomeno si è incasinato... ...spero che sia cosi....il fatto del test della cpu e ram lo sto eseguendo perche' mi hai accennato di queste chicche, non centra con i problemi del OS. Comunque il Prime95 e' un po' complicato per i settaggi, tratta opzioni che per me sono di un altro pianeta, che faccio? lo lascio in defult e lo eseguo per il test oppure ci sono delle opzioni da settare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted October 24, 2008 Author Share Posted October 24, 2008 ..lo eseguo in defult con opzione "just test cpu".... e' la cosa migliore, ho fatto un test di 5 minuti ed ho visto che lavora su tutto il processore. Comunque ho visto che ce la possibilita' di testare banchmark e altro se qualcuno mi da qualche dritta per eseguire Prime per qualche test preciso, tutti i consigli verranno apprezzati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts