Jump to content

Cpu Posseduta dagli Iscritti/founders/mods Del Sito


megthebest

Quale cpu avete sul pc main ? (Si Possono indicare 2 scelte , per chi ha + di 1 pc a casa)  

49 members have voted

  1. 1. Quale cpu avete sul pc main ? (Si Possono indicare 2 scelte , per chi ha + di 1 pc a casa)

    • AMD
    • INTEL
    • Altro (PPC,Via ecc...)
      0


Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho un ape 150

una vespa 50 modificata polini

un trattore da competizione :D:2funny: :2funny: :2funny:

 

scherzi a parte

Amd x2 4200+ che marco sa da dove viene e ha detto al prossima votla che prendo qualcosa da dove viene l'x2 mi denuncia >:D

 

poi il pc di mio fratello mitico amd 2600+mobile dayly 2500mhz ;)

Link to comment
Share on other sites

attualmente ho il P4 530j@3,7 ghz,in piu' ho un vechhio pentium mmx che tengo come reperto archrologico ;D

 

Beh il motivo e' che ho avuto sempre intel....mi ero deciso a passare ad amd questo inverno,poi e' arrivato conroe e la storia e' cambiata :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
attualmente ho il P4 530j@3,7 ghz,in piu' ho un vechhio pentium mmx che tengo come reperto archrologico ;D

 

Beh il motivo e' che ho avuto sempre intel....mi ero deciso a passare ad amd questo inverno,poi e' arrivato conroe e la storia e' cambiata :)

Poi arriva il k8l di AMD è la storia ricambia.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
si anke. cmq uno è per il mulo, uno è in camera, uno in salotto. il portatile è ovunque, e gli altri due servono per fare una lan a BF2.tutti collegati a internet.

 

complimenti ... sopratutto spero nn siano accesi tutti contemporaneamente , altrimenti la vedo dura far fuzionare la lavatrice o il forno ;D

 

cmq ... bentrovato quì tra noi mik ... ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...