Pranzo di natale xtemehardware
-
principino1984 ha scritto:
ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:l'ho strapregato di venire ma doveva partecipare alla finale internazionale di pinne:asd:
penguin86 ha scritto:
Ho una memoria fotograficissima
(ti chiamerò da sotto il cartello Napoli)
:hysterical:
-
bella storia....fra 4 ore in piedi....notte raga...doma c'è da rifassi il fegato novo......dopo stasera naturalmente...MAIALA KE LEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

-
bella raga...a fra poco..vado a prendere la fra!
-
Sto scaldando il pandino

Team Penguin-Darkcool in partenza!
-
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
sto in pigiama ancoraaaaaa:D
qui dormono tutti

-
PcBoost ha scritto:
bella storia....fra 4 ore in piedi....notte raga...doma c'è da rifassi il fegato novo......dopo stasera naturalmente...MAIALA KE LEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
ah bene vedo che ti sei già preparato psicologicamente:2funny:

-
Purtroppo ragazzi io a sto giro ho dovuto paccare causa raffreddamento devastante...già ero mezzo raffreddato nei giorni scorsi ma ieri con il motorshow ci ho dato la mazzata finale, etra e esci da quei capannoni alternando caldo rovente a freddo devastante e mi sono fiaccato

Divertitevi anche per me ragazzi!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo ragazzi io a sto giro ho dovuto paccare causa raffreddamento devastante...già ero mezzo raffreddato nei giorni scorsi ma ieri con il motorshow ci ho dato la mazzata finale, etra e esci da quei capannoni alternando caldo rovente a freddo devastante e mi sono fiaccato
Divertitevi anche per me ragazzi!

che fetente!!!
e domani vuoi persino andà a scià!!

dillo che ti stavi ancora masturbando su quella del motorshow!

la prox volta ti prenderemo a tolottate!

giornata fantastica anche se purtroppo nn mi sono potuto trattenere fino al giretto in centro..aspetto il book fotografico

-
Nono ma infatti salto anche la sciata di domani, sto proprio a pezzi

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono ma infatti salto anche la sciata di domani, sto proprio a pezzi
se è vero allora sei perdonato

-
mo' sparo su du fotozzevà...
-
-
-
-
-
-
Beati voi che vi siete divertirti. Cosa mi sono perso

-
swattolo ha scritto:
Beati voi che vi siete divertirti. Cosa mi sono perso
sarà per la prox

-
-
Certo dani ke nn me n'hai fatta una a modo....son venuto malissimo in tutte!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi