Pranzo di natale xtemehardware
-
Le085 ha scritto:

pallino grande (all'incirca lì direi ma nn so se è precissimo tanto c'è l'edicola) per chi si vede al capitini e pallino piccolo per chi viene a casa nostra...
per chi viene a casa nostra se avete il tom tom occhio che c'è qualche rotatoria in + se le mappe nn ce le avete tanto aggiornate

spero sia di vostro gradimento...scusate il mio tracciamento poco preciso...spero che non seguirete al pixel la linea che ho fatto io...soprattutto all'andata

al ritorno siete giustificati

Incrocio tra via Filanda e via di Cardatura
tutto chiaro :clapclap:Ho impostato il Tomtom per seguire il percorso al pixel... tanto vengo col pandino 4x4
un po' di fuoristrada non può che fargli bene!Ci vediamo alle 11, bimbi! A che campanello suono? Oppure vi squillo sul cell di Leo?
-
Febry ha scritto:
perfetto Marco!appena arrivate chiamami al cell che vi vengo a prendere e si va abuttare giu' la casa del Leo e del MAuri!
ghghg

difficilmente tanto arriveranno prima dell'ora di pranzo

-
penguin86 ha scritto:
Incrocio tra via Filanda e via di Cardatura
tutto chiaro :clapclap:Ho impostato il Tomtom per seguire il percorso al pixel... tanto vengo col pandino 4x4
un po' di fuoristrada non può che fargli bene!Ci vediamo alle 11, bimbi! A che campanello suono? Oppure vi squillo sul cell di Leo?
che tra l'altro io quelle vie non le ho viste mai!
qui da noi l'indirizzo è santa lucia 6d-14....vabbeh
cmq ti conviene fare uno squillo che i palazzi sono parecchi e se nn ti ricordi qual è diventa difficile

-
Le085 ha scritto:
che tra l'altro io quelle vie non le ho viste mai!qui da noi l'indirizzo è santa lucia 6d-14....vabbeh
cmq ti conviene fare uno squillo che i palazzi sono parecchi e se nn ti ricordi qual è diventa difficile

ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
che tra l'altro io quelle vie non le ho viste mai!qui da noi l'indirizzo è santa lucia 6d-14....vabbeh

Ho una memoria fotograficissima

(ti chiamerò da sotto il cartello Napoli)
principino1984 ha scritto:
ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:Bannati. Te lo meriti.

-
marco io vengo al solito benzinaio fuori dall'autostrada? alle 8 sono lì

-
principino1984 ha scritto:
ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:l'ho strapregato di venire ma doveva partecipare alla finale internazionale di pinne:asd:
penguin86 ha scritto:
Ho una memoria fotograficissima
(ti chiamerò da sotto il cartello Napoli)
:hysterical:
-
bella storia....fra 4 ore in piedi....notte raga...doma c'è da rifassi il fegato novo......dopo stasera naturalmente...MAIALA KE LEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

-
bella raga...a fra poco..vado a prendere la fra!
-
Sto scaldando il pandino

Team Penguin-Darkcool in partenza!
-
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
sto in pigiama ancoraaaaaa:D
qui dormono tutti

-
PcBoost ha scritto:
bella storia....fra 4 ore in piedi....notte raga...doma c'è da rifassi il fegato novo......dopo stasera naturalmente...MAIALA KE LEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
ah bene vedo che ti sei già preparato psicologicamente:2funny:

-
Purtroppo ragazzi io a sto giro ho dovuto paccare causa raffreddamento devastante...già ero mezzo raffreddato nei giorni scorsi ma ieri con il motorshow ci ho dato la mazzata finale, etra e esci da quei capannoni alternando caldo rovente a freddo devastante e mi sono fiaccato

Divertitevi anche per me ragazzi!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo ragazzi io a sto giro ho dovuto paccare causa raffreddamento devastante...già ero mezzo raffreddato nei giorni scorsi ma ieri con il motorshow ci ho dato la mazzata finale, etra e esci da quei capannoni alternando caldo rovente a freddo devastante e mi sono fiaccato
Divertitevi anche per me ragazzi!

che fetente!!!
e domani vuoi persino andà a scià!!

dillo che ti stavi ancora masturbando su quella del motorshow!

la prox volta ti prenderemo a tolottate!

giornata fantastica anche se purtroppo nn mi sono potuto trattenere fino al giretto in centro..aspetto il book fotografico

-
Nono ma infatti salto anche la sciata di domani, sto proprio a pezzi

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono ma infatti salto anche la sciata di domani, sto proprio a pezzi
se è vero allora sei perdonato

-
mo' sparo su du fotozzevà...
-
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi