Pranzo di natale xtemehardware
-
mo' sparo su du fotozzevà...
-
-
-
-
-
-
Beati voi che vi siete divertirti. Cosa mi sono perso

-
swattolo ha scritto:
Beati voi che vi siete divertirti. Cosa mi sono perso
sarà per la prox

-
-
Certo dani ke nn me n'hai fatta una a modo....son venuto malissimo in tutte!!!!!!
-
-
cmq raga giornata fantastica...siete tutti dei grandi e spero ke ricapiti una giornata così....
XTREME HARDWARE 4EVER!
-
-
Quoto
-
dai ragazzi, spariamo una data per il prossimo raduno

-
huuhuhahuahuauhauh
grazie a tutti e' stata una bellissima giornata!!!
-
grazie al febry che ha organizzato tutto! :n2mu:
-
urca quante foto!!!!! mo me le salvo tutte
-
Innanzitutto... Circuit è un puzzone... per un po' di mal di gola e raffreddore se ne è stato a casa a mangiare il brodino come i vecchi

PcBoost ha scritto:
MA PENSO KE IL RECORD MARCO NON SE LO DIMENTICHERA' MOLTO FACILMENTE.... 3,92!!!!!!!!!!!
:gluglu:
:clapclap:
Maledetto... te e domenico siete i soltii guasta feste...erco così bello contento con i miei 2,06 e poi siete arrivati vo due!

hahahahhahaha
Per il resto...giornata fantastica come sempre, ci siamo divertiti da pazzi, mangiato da dio, bevuto benissimo. Che si vuole di più dalla vita è...

Grazie a Febry per l'organizzazione che è stata impeccabile!
Grazie agli altri invece per la giornata spettacolare che mi avete fatto passare!
Le mie foto le posto stasera, ieri ero cotto come un pero, appena ho visto il letto son collassato! E oggi ho un po' da fà...
XtremeHardware è sempre il sito numero 1!!!

:clapclap:La prox si fa al nord... le bimbe hanno proposto Fidenza (chissà perchè :cheazz:
)Marco
-
principino1984 ha scritto:
La prox si fa al nord... le bimbe hanno proposto Fidenza (chissà perchè :cheazz:
)Marco
beh di certo cerhceremo di non mancare anche se fosse a capo nord:asd:
però esigiamo la presenza di quelli del nord:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi